Club !!!!! La vostra CANNONDALE !!!! - parte quarta

sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.660
299
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021
Non c e l ho con il manometro va bene il compressore,basta non sparare forte ma é la stessa cosa.però non riesco a metterci il raccordo della pistola gomme
https://www.mtb-mag.com/forum/threads/gonfiaggio-forcella-ammortizzatore-con-compressore.242767/

Fai come credi allora.
Comunque dovrebbe essere una valvola Schrader,quindi dovresti cercare adattatore per questa valvola.Ma ti consiglio piuttosto la pompetta da decathlon per una ventina di euro

Ultima modifica:

valentinorsv

Biker superis
24/7/13
346
18
0
nole TO
Visita sito
Bike
Focus 01e
Quell adattatore maschio /femmina dove si trova?l ho cercato ma ho trovato solo presta /schrader
Il problema di usare il compressore e la portata , ma se si fa uscire pochissima aria ,la pressione é la medesima e non succede assolutamente nulla certo che é da evitare assolutamente dagli un colpo d'aria perché farebbe esplodere le guarnizioni visto che il volume all'interno della forcella credo sia veramente minimo

valentinorsv

Biker superis
24/7/13
346
18
0
nole TO
Visita sito
Bike
Focus 01e
E chi ha mai scritto il contrario?
Hai fatto una domanda pubblica e hai ricevuto delle risposte
se ti senti libero, allora non chiedere pareri e per il resto fai come credi

Buona Pasqua!
Se rileggi bene prima di rispondere ,cerco un adattatore maschio /femmina
Non ho chiesto nessun parere su cosa fare ma solo sul nome del raccorco ed eventualmente dove trovarlo.
Domanda semplice ,poi i consigli son ben accetti per carità ma fatto sta che sto raccordo non lo trovo ma solo la riduzione a presta

valentinorsv

Biker superis
24/7/13
346
18
0
nole TO
Visita sito
Bike
Focus 01e
Comunque è' meglio che impari un po' di buon senso invece che prendertela per i consigli che ti vengono dati.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusa?? Mi pare di essere stato educato e aver rispettato tutti,ma se ho chiesto di un raccordo e non la modalità.poi basta un commento /parere .se ho mancato di rispetto (e non l ho fatto )chiedo scusa

Superdrinker

Biker serius
10/9/09
193
4
0
Brianza
Visita sito
Ciao a tutti, volevo sapere se avete notizie riguardo ritardi sulle consegne della scalpel. Ordinato la carbon 3 taglia xl a metà dicembre, consegna stimata fine gennaio, poi posticipata a 10 aprile. Il venditore dice che sono in arrivo, ma il mio indice di fiducia ormai è pari a zero....sto pensando di riprendermi la caparra

federicomodena

Biker superioris
12/10/15
963
156
0
MODENA
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020

Dalle mie parti ci sono due rivenditori cannondale ed entrambi sono incazzati perché cannondale fa fatica a consegnare sopratutto le Scalpel.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Reactions: Superdrinker

Barbarbar

Biker serius
10/10/11
198
10
0
Piacenza
Visita sito

io ho ord a fine febb quella con l'eagle cons stimata 15 aprile
la bici è gia in negozio la ritiro prox sett

paonike

Biker novus
28/12/14
17
1
0
Visita sito
buonasera...mi è capitata tra le mani un'occasione per una cannondale fsi carbon4(2016)di taglia L. ora il mio problema è sapere se la taglia è giusta per me; il mio cavallo è 90 e la mia altezza è 188 cm...grazie a tutti

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo