Cioè quella è
Una vecchia F29 (come la mia) sverniciata e riverniciata di nero ?!?
No e’ nera “carbonio” con scritte bianche ,non l’ho sverniciato
Così non so se si vede
Cioè quella è
Una vecchia F29 (come la mia) sverniciata e riverniciata di nero ?!?
Ecco un paio di foto oraVedi l'allegato 266941Vedi l'allegato 266942Vedi l'allegato 266943Vedi l'allegato 266944
Sent from my SM-A520F using MTB-Forum mobile app
Credimi che al di là della Carbon1, non mi piaceva nessun altro accostamento di colori e quindi ho preferito restare sul nero, riguardo alla spesa, sono riuscito a restare molto più basso di una 2 con il fatto che ho montato quello che volevo io,secondo me i montaggi di serie di quest'anno sono delle porcherie, WC esclusa.Spettacolo complimenti[emoji106]
Ma con quello che gai speso nn ti usciva la carbon 2?[emoji848]
Curiosità quanto pesa adesso?
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
E' infatti il video che ho preso come riferimento.guarda qui , ti potrà esser d'aiuto
E' infatti il video che ho preso come riferimento.
Sono troppi gli oring di quel kit.
Avrei trovato questo: https://www.cannondaleexperts.com/C...-20-Abbreviated-100-Hour-Seal-Kit_p_6353.htmlil kit è lo stesso per varie lefty, alcune non sono necessarie
Su che forcella intervieni ?va bene, sprechi meno materiale.
io ora sono alla ricerca dell'olio per l'idraulica ( senza spendere 60€/litro )
Su che forcella intervieni ?
Revisione preventiva o hai problemi ?
Hai reperito qualche manuale per la parte idraulica ?
Ho avuto anche io mille e più problemi con le CZero; i nuovi assi infatti sono in acciaio, l'originale in alluminio l'ho rotto, così come si è sbriciolata la prima RL.Ciao sulla mia Scalpel Si Carbon 2 con ruote carbon CZero ho per la seconda volta un problema sulla ruota libera tipo Sram Xd
codice Cannondale Kp468/ kit corpetto ruota libera XD formula fh-538; la prima volta i cuscinetti si sono sbriciolati e le viti che tenevano la piastra si erano rotte risultato Cannondale ha accettato la sostituzione in garanzia. Ora dopo poco più di 1500km il PP non gira più sullo stesso piano provocando sui pignoni più grossi (il 36 ed il 42) delle imprecisioni nelle cambiate e nel funzionamento. Ho smontato il tutto e quando ho infilato il dito nella RL a mo di asse, successivamente togliendolo mi sono rimaste infilate sul dito la parte interna del cuscinetto e la guarnizione; essendo la gabbia delle sfere rimasta intatta ho ingrassato il tutto, riinfilato la parte centrale del cuscinetto e la guarnizione e rimontato la RL, il PP e tutto è ritornato come prima ossia una bomba ad orologeria.
Parlando con il rivenditore Cannondale di zona mi ha detto che non sa se una seconda garanzia passerebbe e che il costo per cambiare entrambi i cuscinetti della RL si aggira sui 30 €; sembra che il mozzo/RL sia nato male e che prima si rompevano gli assi, ora avendo sostituito gli assi con dei modelli più robusti si rompano i cuscinetti della RL ....boh
Comunque non credo che sostituire i cuscinetti sia un operazione complicata ma ho tanta paura che rimuovendo le viti e la piastra qualche mollettina possa partire e che rimontare il tutto si trasformi in un incubo....... Qualcuno di voi ha già fatto questa operazione e conosce anche le dimensioni dei cuscinetti da sostituire ?
Grazie e buone pedalate a tutti in questo 2019
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?