Club !!!!! La vostra CANNONDALE !!!! - parte quarta

jacoale01

Biker popularis
13/10/15
66
8
0
54
Visita sito
Ragazzi,volendo montare su una F-Si uno Sram GX 12v,basta manettino,corpetto,catena e pacco pignoni o devo sostituire anche la corona?Ed in caso anche la corona ,che cosa devo prendere modello direct mount compatibile F-Si?

Ciao
Sono interessato anche io alla stessa modifica. Allora corpetto puoi anche non cambiarlo se al posto del pp sram 10-50 prendi il sunrace mz90 11-50 (sempre 12v). Che mozzo hai? Il formula? Io non so dove trovare il corpetto xd per il mozzo formula che ho (dc-22).
Per la corona dipende da che guarnitura monti ora.
Questo è il punto perchè la battuta posteriore è normale e non boost ma il telaio asimmetrico AI sposta tutto.
Non è proprio ne -3 ne -6 ma sarebbe -4 da quanto ho capito.
Aspettiamo le risposte dei più esperti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.648
298
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021
Allora,sunrace no grazierei sono trovato male come usura con 11-46.Il mozzo e' mavic,devo prendere anche il corpetto sram.La corona e' quella originale cannondale da 32,quindi devo cambiare pure quella con una specifica per eagle?

jacoale01

Biker popularis
13/10/15
66
8
0
54
Visita sito
Se hai la corona opi hai la guarnitura hollowgram si? Non credo esiste una corona compatibile eagle tanto è che sulle f-si 2018 che montano eagle cannondale ha abbandonato la sua guarnitura e monta truvativ (sram). Te hai la hollogram?

jacoale01

Biker popularis
13/10/15
66
8
0
54
Visita sito
Vi risulta che la f-si non ha il telaio asimmetrico (spostato di 6mm) ma tradizionale? E che quindi anche la campanatura della ruota posteriore è normale e non AI (ed anche la guarnitura ovviamente). Grazie

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )

la f-si HA il telaio asimmetrico, conseguentemente la campanatura della ruota posteriore è AI.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo