Una bella rinfrescata alla Regina ! Colorazione custom della mia Scalpel Si Race
bella, hai lo stages?
Una bella rinfrescata alla Regina ! Colorazione custom della mia Scalpel Si Race
Comunque la bici esce con pompanti freni shimano a365 e pinze m445 e non con gli mt400 che vengono inseriti Nella scheda tecnica. Ho sentito allcycling.it e la bici viene consegnata effettivamente con questi freni,verificati nei trail più impegnativi tendono molto a generare effetto abs e non va bene perché non da la giusta sicurezza. Adesso quindi la priorità é cambiarli.non li ho sottomano ma tra l'uno e l'altro puoi scendere di circa 80 gr complessivamente...dipende sempre da quanto ci vuoi investire
Se vuoi invece renderla ancora più polivalente un bel reggi telescopico e la usi con più sicurezza ovunque (ma il peso sale)
Adesso quindi la priorità é cambiarli.
ciao ragazzi buonasera a tutti... su una f29 carbon 4 2015 con STEM (dal manuale) "Cannondale C3 – 1,5”, 31,8, -5 deg" posso montarci un manubrio tipo questo?
Syncross
ho una scimmia su questo manubrio assurda
ti server un tubo sterzo da 1" 1/8 tipo questo
Alla faccia... 90 dollari... mi sa che syncros non fa quel manubrio con l’attacco cannondale... [emoji17]... per il momento lascio... tra manubrio e adattatore ci vogliono più di 400 euro... non mi sembra il caso...
si è normale, guarda quiBuongiorno una domani per 8 più esperti di Scalpel, é normale che l asse posteriore sia lievemente decentrato rispetto al centro del tubo sella piantone? O la mia ruota é scampanata?
Ti ringrazio in anticipo per l'interesse. Ora ho rimontato tutto, ma questa è la ruota libera che dovrei smontare : https://www.amaincycling.com/cannondale-fh117-freehub-body-kp459/p765266riesci ad allegare una foto così mi è più chiaro?
Grazie lo stesso.mai messo mano su tale ruota libera, mi spiace