il mio terzo amore ... figlio, compagna e ...lei
Ok grazie milledovresti poter usare un adattatore pm-pm +20 classico, non sarà bello da vedere
Domanda per i possessori di manubrio cannondale c1 carbon: a quanto chiudete i collarini matchmaker?io ho provato a 3,5 nm ma si muovevano quindo ho chiuso a 4nm...
Sent from my FRD-L09 using MTB-Forum mobile app
mi autoquoto... ne ho trovato uno cane Creek da 10cm... è abbastanza lungo? non vorrei danneggiare il telaio appena preso... nel dubbio vendo il telescopico e pazienza...
Provacelo, se vendi che non fa gioco va bene altrimenti se devi stringere troppo no
Compra i carbonice e vedrai non avrai problemi
Intendi manubrio carbonice o collarini? In ogni caso a me basta sapere la giusta coppia di serraggio per non danneggiare il manubrio...
Intendi manubrio carbonice o collarini? In ogni caso a me basta sapere la giusta coppia di serraggio per non danneggiare il manubrio...
Per intenderci adesso ho una merida big nine team boost,tutta xx1 eagle andrebbe bene la corona che monto?perche' so che cannondale monta degli offset particolari
Stylo carbon su fsi carbon 2 2019 corona 34 ,mi sembra strano offset zero sul nuovo telaio boost cannondale 2019che guarnitura hai ora sulla fsi? dovresti prendere corone con offset 0mm per i montaggi diretti.
io ti consiglio la corona a doppia camma di carbon-ti
Stylo carbon su fsi carbon 2 2019 corona 34 ,mi sembra strano offset zero sul nuovo telaio boost cannondale 2019