La via dell'Argento

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Da ARESTIS puro ti dico che il giro è tosto e pericoloso da fare soli. Comunque complimenti per il reportage e grazie per le seganalazioni.

Hai assolutamente ragione.
Avevo già detto che sconsigliavo di farlo da soli e ci tengo a mettere in evidenza il tuo consiglio.
Quando mia moglie ha visto il video voleva smontarmi la bici :spetteguless:
In effetti non mi aspettavo certe difficoltà.

W ARESTIS :celopiùg:
 

sterob

Biker serius
2/5/08
181
0
0
cagliari
www.vimeo.com
bè pippixe, da video maker arestis ho aprezzato senz'altro il tuo video reportage, la tua cam è buona la avevo già considerata...ma sul casco rimane troppo sporgente in altezza l'avrei persa parecchie volte quando si fanno tratti di sottobosco...ma piazzandola dietro nn rischi di prendere botte dalle pietre che ti manda la ruota? l'effetto nn è male ci ho provato qualche volta anche io ma devi avere qualcuno dietro per esaltarne l'effetto movie...c. que complimenti.ll video della nostra escursione della via dell'argento che avevo diviso in due parti lo avrai sicuramente visto...l'ultimo e sulla nostra arestis cup... ciao Stef

Arestis Cup 2010 on Vimeo
:i-want-t:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
bè pippixe, da video maker arestis ho aprezzato senz'altro il tuo video reportage, la tua cam è buona la avevo già considerata...ma sul casco rimane troppo sporgente in altezza l'avrei persa parecchie volte quando si fanno tratti di sottobosco...ma piazzandola dietro nn rischi di prendere botte dalle pietre che ti manda la ruota? l'effetto nn è male ci ho provato qualche volta anche io ma devi avere qualcuno dietro per esaltarne l'effetto movie...c. que complimenti.ll video della nostra escursione della via dell'argento che avevo diviso in due parti lo avrai sicuramente visto...l'ultimo e sulla nostra arestis cup... ciao Stef

Arestis Cup 2010 on Vimeo
:i-want-t:



Ciao Stefano.
I tuoi video li avevo visti...........eccome. E non solo quelli della Via dell'Argento :spetteguless:

Effettivamente su percorsi alla Camarillo, che si intrufola in ogni cespuglio a mo' di sirbone, la cam sul casco sarebbe stata un problema. In questo percorso fortunatamente non c'erano rischi di questo tipo.

La camera sul tubo sella ha due vantaggi:
1) la stabilità
2) una inquadratura a 180° esaltata dal movimento della ruota per effetto dell'ammo.

Per il rischio sassi la GoPro ha un robusto guscio in plastica che le consente di essere utilizzata anche in acqua fino a 30 metri. Nel caso peggiore dovresti sostituire solo quello. Peraltro qui a Roma io monto un piccolo parafango per proteggermi l'ammo e, di conseguenza, la camera.

Certo che con un biker dietro è ben altra cosa.....
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
ciao piccioccus,tà parridi? quanto tempo....
mitico giro la via dell'argento,ricordo ancora lo spolmonamento terribile con antmar we camarillo che saluto con affetto,purtroppo ultimamente non ho avuto tempo per praticare la mtb :-(
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
ciao piccioccus,tà parridi? quanto tempo....
mitico giro la via dell'argento,ricordo ancora lo spolmonamento terribile con antmar we camarillo che saluto con affetto,purtroppo ultimamente non ho avuto tempo per praticare la mtb :-(

Cèèèèèèèèèèèèèèèèèè ma guarda chi si vede, che bello sentirti di nuovo, come va, ci sei, sei connesso?
A presto spero
ciao rob
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo