Normal
Mi associo anch'io....LA VIA DEI BERICI deve assolutamente restare così!!! Qualsiasi minima modifica in senso "agonistico" la porterebbe ad assomigliare alle solite e monotone granfondo...non ne sentiamo il bisogno...Il fascino di questa manifestazione comprende anche schivare quelli che non sanno affrontare le discese...l'importante è affrontarla con lo spirito giusto...e devo dire che domenica si respirava proprio un'aria diversa rispetto alle granfondo...concordate?Voglio chiudere complimentandomi di cuore con i ragazzi del GS Sant'Agostino...BRAVI e NON MOLLATE!
Mi associo anch'io....LA VIA DEI BERICI deve assolutamente restare così!!! Qualsiasi minima modifica in senso "agonistico" la porterebbe ad assomigliare alle solite e monotone granfondo...non ne sentiamo il bisogno...
Il fascino di questa manifestazione comprende anche schivare quelli che non sanno affrontare le discese...l'importante è affrontarla con lo spirito giusto...e devo dire che domenica si respirava proprio un'aria diversa rispetto alle granfondo...concordate?
Voglio chiudere complimentandomi di cuore con i ragazzi del GS Sant'Agostino...
BRAVI e NON MOLLATE!