Normal
La Via dei Berici è una Festa , un meeting per tutti gli appassionati ... va vissuta così ... renderla più professionale ... forse la migliorerebbe ma non sarebbe più la Via Dei Berici !!!Questo è lo spirito che tutti i partecipanti dovrebbero avere. In questo modo non servirebbero birilli, partenze scaglionate e griglie o quant'altro.Ieri ho partecipato per la terza volta a questa grande festa di beneficenza e tra ciaccole, battute e sfottò sono giunto alla fine dei 37 Km. senza neppure accorgermene tanto mi son goduto la pedalata. Spero che l'anno prossimo la cosa si ripeta, lo spirito agonistico lo soddisfo nelle gran fondo durante tutta la stagione, qui vengo per far del bene al prossimo (per quanto piccolo sia il mio sostentamento) e per passare una giornata in compagnia.I migliori complimenti all'organizzazione per tutto il lavoro fatto, anche il sommerso (nel senso buono della parola). o-o
La Via dei Berici è una Festa , un meeting per tutti gli appassionati ... va vissuta così ... renderla più professionale ... forse la migliorerebbe ma non sarebbe più la Via Dei Berici !!!
Questo è lo spirito che tutti i partecipanti dovrebbero avere. In questo modo non servirebbero birilli, partenze scaglionate e griglie o quant'altro.
Ieri ho partecipato per la terza volta a questa grande festa di beneficenza e tra ciaccole, battute e sfottò sono giunto alla fine dei 37 Km. senza neppure accorgermene tanto mi son goduto la pedalata.
Spero che l'anno prossimo la cosa si ripeta, lo spirito agonistico lo soddisfo nelle gran fondo durante tutta la stagione, qui vengo per far del bene al prossimo (per quanto piccolo sia il mio sostentamento) e per passare una giornata in compagnia.
I migliori complimenti all'organizzazione per tutto il lavoro fatto, anche il sommerso (nel senso buono della parola). o-o