Rispondi alla discussione

Sì ma se un attimo prima la velocità ti sembrava appropriata quando cerchi di evitare l'auto che proviene in senso opposto ... puoi accorgerti di non aver "il pieno controllo del mezzo" ;-)




Allora devo aver spesso trovato gente che non che sa andare in bici o, più probabilmente, che essendo in gara pensa di poter chiudere un occhio sulla manovrabilità del mezzo ;-)




Cos'è stato, due o tre anni fa che il giorno della gara c'era anche il raduno dei camperisti su per i berici? Si facevano le gimkane tra i camper che salivano ...




Mah, con partenze separate ho pensato griglie ... alla fine è lo stesso, comunque devi dividere con qualche criterio in gruppi in partenza. E probabilmente significa un surplus di lavoro per l'organizzazione ed un'attenzione che non sempre riescono a dedicare all'arrivo: ogni anno già così "spariscono" un tot. di partecipanti che erano transitati all'arrivo(per fortuna solo sulle classifiche ;-) ).

A questo punto tanto vale stare in coda durante la gara e farsi due ciacole in compagnia ... gli sfegatati ci saranno sempre, inevitabile, e i rischi anche!




Certo!

o-o