Rispondi alla discussione

Ciao Kriss

e mi sa che allora siamo partiti gomito a gomito, visto che anche io sono entrato in fondo... :-?

Guarda, io non mi sono mai lamentato per il fatto che si creino ingorghi o che si debba fare qualche tratto a piedi. E' sempre stato così dalla prima edizione a cui ho partecipato...

Non penso sia la stessa cosa cadere per il fatto di avere le ruote sporche o per aver incocciato in una macchina... non trovi?

Dal mio punto di vista, i birilli la cambiano eccome. Le macchine stanno a sinistra, i biker stanno a dx. Se un biker decide di passare al di là dei birilli rischia stamparsi sul cofano di qualcuno, altrimenti non rischia assolutamente nulla (tranne di scivolare per il fango delle sue ruote). Se in bici ci sai andare riesci a valutare anche la giusta velocità in base alle condizioni del fondo. Non riesci invece a valutare una beata fava sulle macchine che ti puoi trovare di fronte perchè decidono di salire in mezzo alla strada.

Ah sì?!? Complimenti!

Questa me la devi spiegare. Le partenze separate (non griglie) mica implicano cronometraggi, chip, winning time. Chi ha mai detto di volere il cronometraggio ufficiale? Assolutamente per me il sistema può rimanere così com'è, per quanto impreciso sia (alla fine si aspetta in colonna qualche minuto prima che il tizio inserisca nel computer il pettorale... ma chissenefrega!)

D'accordissimo con te.

Alla prossima.

o-o