Normal
Quoto in pieno vespaio. Quella di ieri è stata la prima gara della mia vita ma ho capito in fretta come funziona...O si scelgono le partenze scaglionate per gruppi (scelta migliore a mio parere) o almeno si piazziono dei "commissari" che obblighino la gente ad andare piano in alcuni punti sensibili come l'asfalto appunto. Io sono partito tra gli ultimi con l'intenzione di arrivare tra gli ultimi (830esimo) ma nonostante questo ho trovato nel tracciato gente che non era nemmeno in grado di percorrere un argine di un fiume altro che gara... Questo non solo riguardo le prestazioni ma anche nel rispetto degli altri partecipanti che hanno esigenze diverse dalle proprie(tipo fermersi di colpo in mezzo al tracciato fregandosene di tutto e di tutti). Credo che le partenze scaglionate limiterebbero questo tipo di problemi. Ad ogni modo mi sono divertito moltissimo anche grazie alla bella atmosfera che c'era tra la gente; grazie a tutti e al prossimo anno!
Quoto in pieno vespaio. Quella di ieri è stata la prima gara della mia vita ma ho capito in fretta come funziona...
O si scelgono le partenze scaglionate per gruppi (scelta migliore a mio parere) o almeno si piazziono dei "commissari" che obblighino la gente ad andare piano in alcuni punti sensibili come l'asfalto appunto.
Io sono partito tra gli ultimi con l'intenzione di arrivare tra gli ultimi (830esimo) ma nonostante questo ho trovato nel tracciato gente che non era nemmeno in grado di percorrere un argine di un fiume altro che gara... Questo non solo riguardo le prestazioni ma anche nel rispetto degli altri partecipanti che hanno esigenze diverse dalle proprie(tipo fermersi di colpo in mezzo al tracciato fregandosene di tutto e di tutti). Credo che le partenze scaglionate limiterebbero questo tipo di problemi.
Ad ogni modo mi sono divertito moltissimo anche grazie alla bella atmosfera che c'era tra la gente; grazie a tutti e al prossimo anno!