La via dei berici 2014

drago67

Biker serius
23/4/12
148
0
0
Padova
Visita sito
Anche quest'anno rappresenta la mia ultima gara. Penso veramente di averne saltate poche. Certo qualche tratto bisogna farlo a piedi c'è un po' di coda ma per litigare basta partecipare alla coppa colli per il resto come sempre qui vincono tutti.
 

giangian

Biker serius
10/3/03
285
75
0
Visita sito
Bike
Spark Rc 2022 + Addict RC
Presente anche quest'anno,sicuramente il percorso sarà bello poi settimana prossima si va in Francia a far la Roc 'Azur
 

poulexcook

Biker serius
21/10/10
227
13
0
vicenza
Visita sito
purtroppo... certi accorgimenti non li ho adottati, e in furti diciamo... "lampo" forse avrebbero fatto desistere quei figli di p...

loro guardano sotto le feritoie del basculante con una pila, appena vedono qualcosa di interessante aprono.. quella da corsa che avrà 10 anni nn la hanno neanche toccata...
si son presi la scale20 che era appesa senza ruote, dovevo montare le nuove propio oggi per la via dei berici... zio billi
 

Nicola mtb

Biker superis
12/9/09
336
0
0
Vicenza
Visita sito
Nel regolamento ce scritto che il chip va applicato solo ed esclusivamente alla caviglia...ma siamo prorio sicuri ???
Speriamo che non ci sia troppo vento laterale
Mai visto un chip del genere alla faccia della nano-tecnologia....
 

Mr Benson

Biker popularis
27/9/05
50
0
0
54
Verona Est
Visita sito
Code, imbottigliamenti, tratti da fare a piedi, partenze scaglionate....
Ma di cosa stiamo parlando?
Ricordatevi che La Via Berici e' prima di tutto un segnale di solidarieta' per i meno fortunati. Tanti di loro non sappiamo cosa pagherebbero solo per poter essere in grado di salire su una mountain bike!
Un super BRAVI ancora una volta agli organizzatori! Ci vorrebberro molte piu' Vie dei Berici in Italia!
 
Reactions: ios66 and nosferato

mircozorzo

Biker ultra
20/5/07
684
3
0
Schio
Visita sito
Ciao, grazie agli organizzatori per il bellissimo percorso sui Colli Berici, ben segnalato e divertente molto godibile, ho molto apprezzato la prima salita su asfalto (percorso lungo) per allungare il gruppo, scelta davvero ok.
Tratti a piedi o imbottigliamenti: nessun problema per me la VDB è una scampagnata e un'occasione per vedere sentieri che non conosco, e divertentei momenti che non si pedala sono per fare sagra e una chiacchiera perciò bon così.
Mi sono molto divertito e mi ha fatto molto piacere vedere Gilberto Simoni.

Perfetta la scelta degli organizzatori di fare passare per il Bike Park di Valle Verde e fare lì il ristoro.
Un plauso ai partecipanti che secondo me (quelli che ho visto io) hanno interpretato bene lo spirito della manifestazione (scampagnata, solidarietà, sagra).
Ristoro in itinere e finale davvero ok, c'erano perfino i grissini con gli affettati arrotolati.

Grazie a organizzatori e volontari, ottimo lavoro, ci sarò anche il prossimo anno.

Allego la traccia con due precisazioni: è un po' grossolana (10") e sapete che il percorso passa per proprietà provate per gentile concessione dei proprietari: rispettiamoli. Scusate, la posterò, prima vedo come si fa.

Ciao, Mirco

P.S.: complimenti al biker con la bici verde e i freni Cantilever.
 
Reactions: lupomar

poulexcook

Biker serius
21/10/10
227
13
0
vicenza
Visita sito
andata anche questo, bel percorso il lungo.. bella giornata.. tutto ok!

unico appunto... al biker con divisa spakatelari team... bici rossa e nera, mi spiace averti intralciato a circa metà gara.. purtroppo ho dovuto usare una bike non mia causa furto, con evidenti problemi di cambiata.. in pratica ho quasi sempre usato il 32.. l'unica cosa è che io al posto tuo, mai mi permetterei di rivolgermi a persone sconosciute propinando insegnamenti su come usare il cambio, in modo maleducato. ti auguro di vincere la coppa del mondo!
 

nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
Nonostante a causa di problemi fisici, io non possa pedalare in salita, ho voluto comunque partecipare e pure al lungo... Il risultato è stato che già dal 30esimo km ero costretto ad usare le mani e le braccia per spingere le ginocchia verso il basso dato che le gambe erano completamente imballate.

In discesa invece ci ho dato più che ho potuto e mi sono divertito veramente fuori misura! A proposito di questo mi scuso idealmente se qualcuno ha ricevuto qualche "sportellata" (data sempre e comunque data "cum grano salis") ma per quello che mi riguarda si tratta sempre di una gara e anche sapevo che sarei arrivato 900esimo intendevo comunque dare il massimo in ogni situazione.
Non so se questo sia un atteggiamento pienamente conforme a questo genere di gara ma io la vedo così, grazie a tutti!
 

sandroS3

Biker ciceronis
10/11/06
1.567
2
0
47
Treviso
Visita sito
Bel giro, ottima organizzazione. Peccato fossi davvero stanco dai giorni precedenti e al 10 km ho dovuto fermarmi perchè mi girava la testa.... Fermo un quarto d'ora circa, calma il cuore, respira, bevi, mangia... Poi sono ripartito piano piano piano piano.. E sono arrivato al ristoro. Li mi sono un pò ripreso e il secondo intertempo l'ho fatto bene.. Sono contento lo stesso. Splendida giornata
 

fukuyoshy

Biker popularis
20/1/14
78
0
0
vicenza
Visita sito
Bellissima giornata ,sole tanta gente e spirito positivo,personalmente ho fatto il 668esimo tempo sul lungo,malgrado una caduta in derapata mi abbia tenuto fermo 10 minuti per incerottarmi le abrasioni,comunque complimenti a tutti in particolare al dott.Mosele organizzatore della manifestazione.
 

drago67

Biker serius
23/4/12
148
0
0
Padova
Visita sito
Anche quest'anno è andata bene, dopo qualche mese di riflessione ho rimesso il pettorale e mi sono divertito.
All'inizio ho sofferto ma poi la gamba ha girato.
Percorso bellissimo ottima organizzazione.
Ho scelto di partire nella griglia riservata perché volevo mettermi alla prova e a parte qualche piccolo intoppo iniziale non ho avuto problemi.
Al prossimo anno.
 

barby

Biker novus
Ciao a tutti... io ho partecipato con la maglia del forum... forse l'unico... Comunque gara non competitiva divertentissima e molto bella (almeno il percorso lungo) complice anche il tempo... perfetto.
Tantissima gente, qualche ingorgo (sopportabile - la gara non è così competitiva) come tutti gli anni... e organizzazione eccellente.
ecco qualche scatto fatto con l'iPhone... e... al prossimo anno... anzi alla CostaBike la prossima domenica...







 

lupomar

Biker novus
2/9/12
13
4
0
Vicenza
Visita sito
Anch'io ho partecipato. Ottima organizzazione e ingorghi ridotti all'osso (l'avevo fatta 2 anni fa e c'erano stati mooolti più problemi).
Da fare un monumento ai tantissimi che permettono a noi di divertici e di fare una buona azione con la beneficenza, che mi sembra anche molto ben gestita.
Divertentissima l'dea del fettucciato prima del ristoro.

Grazie a Fabio e Andrea per avermi sopportato e supportato, finché ce l'ho fatta a stargli dietro!
 

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo