Ciao, grazie agli organizzatori per il bellissimo percorso sui Colli Berici, ben segnalato e divertente molto godibile, ho molto apprezzato la prima salita su asfalto (percorso lungo) per allungare il gruppo, scelta davvero ok.
Tratti a piedi o imbottigliamenti: nessun problema per me la VDB è una scampagnata e un'occasione per vedere sentieri che non conosco, e divertentei momenti che non si pedala sono per fare sagra e una chiacchiera perciò bon così.
Mi sono molto divertito e mi ha fatto molto piacere vedere Gilberto Simoni.
Perfetta la scelta degli organizzatori di fare passare per il Bike Park di Valle Verde e fare lì il ristoro.
Un plauso ai partecipanti che secondo me (quelli che ho visto io) hanno interpretato bene lo spirito della manifestazione (scampagnata, solidarietà, sagra).
Ristoro in itinere e finale davvero ok, c'erano perfino i grissini con gli affettati arrotolati.
Grazie a organizzatori e volontari, ottimo lavoro, ci sarò anche il prossimo anno.
Allego la traccia con due precisazioni: è un po' grossolana (10") e sapete che il percorso passa per proprietà provate per gentile concessione dei proprietari: rispettiamoli. Scusate, la posterò, prima vedo come si fa.
Ciao, Mirco
P.S.: complimenti al biker con la bici verde e i
freni Cantilever.