La vetta dimenticata

Zergio

Redazione
12/12/05
1.536
5
0
46
lago di como
Visita sito
Molto molto suggestivi gli scorci lunari.

Nella quarta foto, c'e' un muldox in alto a dx che sa di fotomontaggio :celopiùg:

è tutto vero e documentato.
fotomontaggio
image.php

vetta
image.php

e sera precedente :)
image.php

ciao
 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
deve essere davvero una discesa superlativa! E poi i panorami in Alta Rezia sono sempre meravigliosi..
L'anno prossimo mi sa che torno a Livigno a fare un giretto e la provo.
Complimenti per l'explo!
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
Bello bello e complimenti a tutti. Brava Marzia.

Ma la prova non è valida.

Muldox una volta in vetta doveva eseguire una serie di saltelli su una ruota.

Abbigliamento inguardabile ( scarpe viola braghe rosse, maglie verdi...) peggio del mio.

Credo che questa sia sicuramente l'essenza della pratica della MTB (agonismo a parte).
 

GB

Biker cesareus
13/10/04
1.770
65
0
60
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Giro strepitoso !
Veramente tanti complimenti a tutti e in particolare a Marzia per il report e le foto
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
...Muldox una volta in vetta doveva eseguire una serie di saltelli su una ruota.

Abbigliamento inguardabile ( scarpe viola braghe rosse, maglie verdi...) peggio del mio...

Saltelli: senza sherpa al seguito io non salto! :medita:

Abbigliamento: quello è Niccolò (sti lacustri sono ingestibili: uno arriva mezzo sbronzo dalla sera prima, l'altro che sembra uscito da un viaggio psichedelico anni '70...:spetteguless:)

molto bello, bravi. Si potrebbe sapere lunghezza e dislivello del giro fatto? grazie

Già lo scrissi: come fatto da noi sono un migliaio in salita ed oltre 2000 m di discesa. Lo sviluppo non lo so ancora (devo sistemare la traccia GPS) ma ti dico che è parecchio. Se parti da Bormio o S.Maria acciungi circa 1200 m di salita.

ma una foto dove c'e' anche Marzia??? povera non esce mai ....

Marzia in bici alla Fuorcla Surlej:

dpp0002kb9.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo