caricato ieri sera il firmware il principale difetto della cam (riprese 720p 60fps pessimi) è rimasto invariato.
caricato ieri sera il firmware il principale difetto della cam (riprese 720p 60fps pessimi) è rimasto invariato.
Qualcuno mi sa dire quanto tempo si registra alla max risoluzione su una scheda da 32 gb (che dovrebbe essere il max compatibile giusto?)?
Quindi su 32 gb ci stanno circa 4 ore! Considerando che ho ordinato 2 batterie dovrei riuscire consumandole entrambe in un'uscta a non riempire la sd.Per un video di 4 minuti circa 500mb
Quindi su 32 gb ci stanno circa 4 ore! Considerando che ho ordinato 2 batterie dovrei riuscire consumandole entrambe in un'uscta a non riempire la sd.
Grazie
Ottimo grazie. Considerato che una batteria se non sbaglio si fa circa un'ora va benissimo. Grazieio, con scheda da 32gb, risoluzione 1920x1080 filmo 3h 3h1/2.
Ottimo grazie. Considerato che una batteria se non sbaglio si fa circa un'ora va benissimo. Grazie
Qualcuno ha notato degli aloni rotondi dati dal riflesso laterale della custodia quando si fanno le riprese?
Ho provato a colorare di nero l'anello intorno all'obiettivo sulla macchina, ma l'alone quando c'è il sole rimane...È il riflesso dell'anello argentato che contorna l'obiettivo. Io ho risolto colorandolo di nero con un pennarello indelebile.
Ho provato a colorare di nero l'anello intorno all'obiettivo sulla macchina, ma l'alone quando c'è il sole rimane...
Appena ho un secondo poato un video con il riflesso incriminato...
Ma tu hai colorato l'anello intorno alla fotocamera o la custodia? Perchè ho viato la custodia della gopro che è complatamemte nera nela parte che si innesta intorno all'obiettivo, mentre la amkov è trasparente...È il riflesso dell'anello argentato che contorna l'obiettivo. Io ho risolto colorandolo di nero con un pennarello indelebile.
Ricordi il link del video o il titolo?L'anello argentato intorno al l'obiettivo della camera, è questo che si riflette sul vetro della custodia.
Se cerchi su YouTube c'è un video che spiega tutto per bene.
Ps : il link al video che hai messo non funziona.