a vostro parere è fattibile con una ciclocross ?
a vostro parere è fattibile con una ciclocross ?
credo che essendo na gara di MTB da regolamento tu debba utilizzare bici con ruote di larghezza maggiore di 35mm, almeno dovrebbe esser così...
a vostro parere è fattibile con una ciclocross ?....
Stanotte a Tesero ha piovuto , per fortuna ora il sole va e viene , ci sono 18/20 gradi , alla mattina un po' meno
Speriamo regga il tempo per domani mattina .... E' la mia prima ferovia .... Spero di non arrivare ultimo . Il fatto e' che si vedono tanti biker con già il numero di gara che si allenano sulla ss Dolomiti ... Io invece oggi mi sono fatto canederli e stasera grigliata con polenta
Bella tirata dalle 3 ... Complimentiho visto che si parla di voi su mtb magazine
Bella - breve - intensa, da fare tutta d'un fiato .....
I miei complimenti all'organizzazione, un pelo di Fila al pasta party dove pero' non mancava nulla, coca compresa.
Ma quant'e' bello la gente che ti incita per tutto il percorso, dall'inizio alla fine, gli darei sicuramente 10 e lode pure a loro.
Un saluto a tutti gli amici incontrati, dai borghi agli sportissimo agli sbubbosi sempre tanti ..... al presidente degli Sbubby che mi ha volato nell'ultima discesa 15" maledetti bella corsa eh ? .... E sono contento di aver visto GPG alla partenza a cui faccio i miei "Complimenti prestigioso" !!!!
Concordo Pasbart, la gente che ti incita lungo quasi tutto il percorso ti da una gran carica, la salita aggiunta quest'anno ha dato un'emozione in più, io l'ho fatta tutta in sella alla velocità di quelli che la facevano in piedi :D Pas, il nostro Presidente è diventato invincibile!
Incredibile, quest'anno stesso tempo dello scorso anno, solo qualche centesimo in meno....
mmm brutto segnale questo... siamo un pò stanchini
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?