La vecchia ferrovia.... ho ancora gli incubi, la prima volta abbiamo fatto da capranica al ponte in ferro....circa 25km se non sbaglio, belli in discesa, ma a tornare indietro è stata una tortura, ammetto che non sono allenato, ma il leggero falsopiano continuo non da tregua, poi c'è da considerare anche il discorso cani che la prima volta abbiamo incontrato..... la seconda volta che ci siamo stati siamo andati in treno fino a capranica e da li abbiamo fatto la ferrovia fino a civitavecchia e poi ritorno in treno fino a casa, bellissimo solo 2 cose mi hanno un pò turbato, la prima è che una galleria è stata trasformata in stalla per vaccame vario, animali tranquilli ma grossi e con corna che mi intimoriscono e passargli accanto in una galleria fangosa e buia non mi ha fatto piacere (anche perche c'erano i vitellini), la seconda è che l'ultimo tratto della ferrovia non si può percorrere perche è pieno di rovi e bisogna deviare sulla strada per circa 5 km. tutto sommato conto di rifarla quest'estate, una volta l'anno si deve fare!!!
è bella anche l'idea di una notturna tipo percorso nella casa dei mostri al lunapark, ma bisogna andare di estate, a luglio di giorno le gallerie erano gelide!!!