EpicTrail La valle incantata

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


steve-U

Redazione
5/5/05
4.304
1.608
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Un itinerario dolomitico sulle orme della Grande Guerra. Incredibile quanta storia si celi nei posti che frequentiamo con le nostre mountain bike. Per chi volesse ripercorrerlo, ecco la traccia a questo link.
Cosa uso – Casco aperto – Casco integrale – Occhiali BLIZ Fusion Nordic Light – Jersey manica lunga – Jersey manica corta...
Leggi tutto...
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Steve per fortuna ogni tanto portate anche qualche biker normodotato altrimenti a continuare a vedere solo te, IronMike, e compagnia bella la mia autostima va a farsi fottere !
Trail spettacolari comunque !

:}}}:
 

mik69

Biker superis
20/11/11
474
859
0
54
Albignasego (PD)
Visita sito
Bike
Rallon
Bellissimo giro, fatto l’anno scorso con @tirrolo e altri amici. Panorami spettacolari (soprattutto dalla cima ;.=9/ - scherzi a parte, è vero) con una discesa veramente goduriosa nella metà inferiore. Tra i migliori giri dolomitici, ma non per tutti a causa dell’impegno richiesto. Anche se a vedere il video non sembrerebbe, siete troppo forti
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.469
3.470
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.
Bellissimo giro, fatto l’anno scorso con @tirrolo e altri amici. Panorami spettacolari (soprattutto dalla cima ;.=9/ - scherzi a parte, è vero) con una discesa veramente goduriosa nella metà inferiore. Tra i migliori giri dolomitici, ma non per tutti a causa dell’impegno richiesto. Anche se a vedere il video non sembrerebbe, siete troppo forti
Sì, dalla cima c'era una vista davvero molto bella, era una piccola deviazione che andava fatta. Anche scendere in free-ride dalla cima è interessante, io l'ho fatto a piedi ma è ciclabile, e con la vostra tecnica vi sareste divertiti parecchio. Quando il vostro amico praticamente a inizio video dice "questo dovrebbe essere il gran premio della montagna", mi ha fatto un po' tenerezza, devo ammettere :loll:

Comunque va riconosciuto che il mitico @lazzadielle, che ha condiviso questa traccia, è un grande dispensatore di giri TOP (forse anche TROP, ogni tanto :smile:)
 

ajc88

Biker serius
12/8/19
175
50
0
bologna
Visita sito
Bike
mtb
Fatto questo giro il weekend scorso. Davvero tosto perché c’è molto da spingere a piedi, dal video non sembra.
Sentiero finale 1h di godimento comunque, con parte nel bosco davvero bella
 

Classifica mensile dislivello positivo