• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


EpicTrail La valle incantata

steve-U

Redazione
5/5/05
4.305
1.611
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Leggi tutto...
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.363
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Steve per fortuna ogni tanto portate anche qualche biker normodotato altrimenti a continuare a vedere solo te, IronMike, e compagnia bella la mia autostima va a farsi fottere !
Trail spettacolari comunque !

 

mik69

Biker superis
20/11/11
474
860
0
54
Albignasego (PD)
Visita sito
Bike
Rallon
Bellissimo giro, fatto l’anno scorso con @tirrolo e altri amici. Panorami spettacolari (soprattutto dalla cima - scherzi a parte, è vero) con una discesa veramente goduriosa nella metà inferiore. Tra i migliori giri dolomitici, ma non per tutti a causa dell’impegno richiesto. Anche se a vedere il video non sembrerebbe, siete troppo forti
 
Reactions: gargasecca

tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.472
3.474
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.
Sì, dalla cima c'era una vista davvero molto bella, era una piccola deviazione che andava fatta. Anche scendere in free-ride dalla cima è interessante, io l'ho fatto a piedi ma è ciclabile, e con la vostra tecnica vi sareste divertiti parecchio. Quando il vostro amico praticamente a inizio video dice "questo dovrebbe essere il gran premio della montagna", mi ha fatto un po' tenerezza, devo ammettere

Comunque va riconosciuto che il mitico @lazzadielle, che ha condiviso questa traccia, è un grande dispensatore di giri TOP (forse anche TROP, ogni tanto )
 

ajc88

Biker serius
12/8/19
175
50
0
bologna
Visita sito
Bike
mtb
Fatto questo giro il weekend scorso. Davvero tosto perché c’è molto da spingere a piedi, dal video non sembra.
Sentiero finale 1h di godimento comunque, con parte nel bosco davvero bella
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo