La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta PARTE2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
SONO TORNATO!!! Oltre che dalla vacanze...pure al lavoro! così non ho avuto nemmeno tempo di pensare al trauma del rientro!

ho visto che alcuni se la sono pedalata in questo tempo...bravi ragazzi! io sono fermo da 2 settimane...spero non sia traumatico riprendere!!!

A PRESTO!
Ola a te, consolati oggi in parecchi hanno iniziato il lavoro, compreso io. Hai mica visto Acez che nuotava verso la Maddalena?:il-saggi:
 

corradom

Biker novus
27/7/10
8
0
0
40
Novara
Visita sito
Bike
Cube LTD CC
Ciao, mi unisco al gruppo dei pedalatori del Ticino :-)
Sono Corrado, di Novara e ho una Cube LTD CC '09 appena presa...ma se organizzate la notturna,allora passo per 'sta volta: non sono attrezzato per girare di notte...
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Ciao, mi unisco al gruppo dei pedalatori del Ticino :-)
Sono Corrado, di Novara e ho una Cube LTD CC '09 appena presa...ma se organizzate la notturna,allora passo per 'sta volta: non sono attrezzato per girare di notte...


Welcome... ci si "ri-legge" anche di qui. Se vuoi provare una notturna, una luce te la recupero. :celopiùg:
 

corradom

Biker novus
27/7/10
8
0
0
40
Novara
Visita sito
Bike
Cube LTD CC
Welcome... ci si "ri-legge" anche di qui. Se vuoi provare una notturna, una luce te la recupero. :celopiùg:

Ti ringrazio e "sfrutto" la tua offerta per la prossima notturna :i-want-t:
Sono ai primi chilometri e oggi non è stato propriamente una passeggiata fare Mera-Bielmonte-Mera... a tratti pensavo di svenire, e sull'ultima salita ho dovuto alzare bandiera bianca e spingere la bici a piedi perchè le gambe non ne avevano più dopo 5 ore di pedalata

Quando vuoi. Vieni domenca mattina, allora. Sei il benvenuto. Azz, sei pure cubista...

Domenica mattina mi alletta ;-) datemi tutte le coordinate!
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ti ringrazio e "sfrutto" la tua offerta per la prossima notturna :i-want-t:
Sono ai primi chilometri e oggi non è stato propriamente una passeggiata fare Mera-Bielmonte-Mera... a tratti pensavo di svenire, e sull'ultima salita ho dovuto alzare bandiera bianca e spingere la bici a piedi perchè le gambe non ne avevano più dopo 5 ore di pedalata



Domenica mattina mi alletta ;-) datemi tutte le coordinate!
Ola corradom, benvenuto, di solito ci troviamo alle 07.00 al bar Paolina per fare colazione, o in via Varallino 58 (?). Comunque ci sono i vari numeri di tel nei profili personali:il-saggi:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ti ringrazio e "sfrutto" la tua offerta per la prossima notturna :i-want-t:
Sono ai primi chilometri e oggi non è stato propriamente una passeggiata fare Mera-Bielmonte-Mera... a tratti pensavo di svenire, e sull'ultima salita ho dovuto alzare bandiera bianca e spingere la bici a piedi perchè le gambe non ne avevano più dopo 5 ore di pedalata



Domenica mattina mi alletta ;-) datemi tutte le coordinate!
Comunque stai sintonizzato, prima di domenica ci saranno aggiornamenti:il-saggi:
 

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
52
Galliate
Visita sito
Ciao, mi unisco al gruppo dei pedalatori del Ticino :-)
Sono Corrado, di Novara e ho una Cube LTD CC '09 appena presa...ma se organizzate la notturna,allora passo per 'sta volta: non sono attrezzato per girare di notte...
Ciao piacere di conoscerti.

Ola corradom, benvenuto, di solito ci troviamo alle 07.00 al bar Paolina per fare colazione, o in via Varallino 58 (?). Comunque ci sono i vari numeri di tel nei profili personali:il-saggi:
Ancora per le 7.00????? Grazie x le foto Valter

E come posso mancare ad un appuntamento al buio con te:il-saggi:
Io sicuramente salto. :smile::smile:
 

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
52
Galliate
Visita sito
Rouges, è cosi che lavori? Sei sempre connesso!!!!!! Per la notturna di domani non sono sicuro di esserci, comunque so dove vi trovate e a che ora.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo