La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta PARTE2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Oggi giro improvvisato a Gattinara in compagnia di Lanci, Dino e Gabriele. Bello, bello. 31 Km per 930 di dislivello.
Ma non ho ancora capito chi pedala lunedì al Briasco.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
:rosik: Avvisare no, eh....

Colpa mia, ho deciso veramente last second dato che il mio amico di Gattinara mi ha dato disponibilità solo ieri sera tardissimo.. sms mandati praticamente stamattina... ed essendo un giro a forte rischio pioggia, non ho scritto nulla (ma avrei scritto dopo mezzanotte sul forum!)..

comunque Frank ha la traccia, giro bellino bellino con varianti notevoli... lo rifarete presto, posso immaginare!
 

Max59

Biker urlandum
17/4/06
578
0
0
65
Novara
Visita sito
Bike
Graziella
Colpa mia, ho deciso veramente last second dato che il mio amico di Gattinara mi ha dato disponibilità solo ieri sera tardissimo.. sms mandati praticamente stamattina... ed essendo un giro a forte rischio pioggia, non ho scritto nulla (ma avrei scritto dopo mezzanotte sul forum!)..

comunque Frank ha la traccia, giro bellino bellino con varianti notevoli... lo rifarete presto, posso immaginare!

:hahaha:La mia voleva essere solo una battuta scherzosa, non avrei avuto la possibilità di muovermi se non nel pomeriggio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo