La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta PARTE2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.151
11
0
46
novara
Visita sito
L'uomo Del Monte (vi ricordate la pubblicità?) nonchè Gualtiero ha detto SI percio' l'appuntamento è confermato in P.zza a Baltigati (vicinanze Ponzone) alle ore 9 anzichè le 8,30 (viste le fredde temperature mattiniere); per chi parte da Novara/Galliate direi di trovarci alle 7,30 sul piazzale Ipercoop.
bene...allora si va!
 

Max59

Biker urlandum
17/4/06
578
0
0
65
Novara
Visita sito
Bike
Graziella
Il giro dovrebbe essere inferiore alle 4/5 ore; dovremmo avere due o tre punti nei quali poter decidere se rientrare oppure proseguire dopo aver valutato le diverse necessità e le condizioni del terreno (anch'io non potro' far troppo tardi anche se non sono vincolato ad essere a Novara ad un'ora prefissata)

@Mandingo; penso che, seguendo il gruppo, alla 13 tu non riesca ad essere ad Oleggio pero' con le possibilità sopra elencate probabilmente potresti rientrare in solitaria alla macchina entro mezzogiorno. Ne parleremo con Gualtiero domattina.
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
franco per il briasco ci sto pensando di venire, l'unico problema potrebbe essere che sarò affaticato in salita... ci aggiorniamo più avanti, anche per il meteo che ultimamente si sà come fa
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
franco per il briasco ci sto pensando di venire, l'unico problema potrebbe essere che sarò affaticato in salita... ci aggiorniamo più avanti, anche per il meteo che ultimamente si sà come fa


Non farti dei problemi. Andiamo a divertirci.
Comunque il Briasco non è ancora confermato, aspetto notizie da Lancillotto.
Altrimenti ci facciamo un Fenera.
 

Dody71

Biker ultra
23/7/08
691
0
0
52
Galliate -no-
Visita sito
@ Ciuffo

Ho rimontato le Geax Mezcal, mi sono trovato benissimo, ottima tenuta in curva e grande scorrevolezza sul piano.

@ Mandingo

Ma rossa no? e anch'io vedo bene un piccolo tricolore sulla manica.
 

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito
A tutti i possessori di reggisella Joplin:
NON CAPOVOLGETELO!!
Pena perdita d'olio come è successo a Cinni. Oggi l'ho smontato dalla bici è l'ho messo a testa in giù per un paio di minuti.....è iniziato a scendere olio:OOO: .....l'ho subito rigirato e pulito...per fortuna tutto ok :paur:
 

ciuffo22

Biker superioris
3/6/09
852
0
0
Pavia
Visita sito
Lista maglie

- frank
- Max
- inge
- Mandingo
- Luca
- Rouges
- Boris
- Valter46
- Lord Viper
- Dino
- Dody
- Ciuffo

non son ancora riuscito a sentire mattia,ma penso che anche lui sia d accordo....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo