• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta PARTE2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
53
Galliate
Visita sito
Per Canelli mi fermo anch'io a mangiare.
Per domenica se torniamo presto ore 13 presente. Ho guardato il meteo ma non dà pioggia. (Ovviamente se piove già dal mattino prima di partire, io non ci sono).
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Per Canelli mi fermo anch'io a mangiare.
Per domenica se torniamo presto ore 13 presente. Ho guardato il meteo ma non dà pioggia. (Ovviamente se piove già dal mattino prima di partire, io non ci sono).


su, su... 2 goccioline ti fermano già ???
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
il meteo non promette bene per il WE... Si esce anche con la pioggia?
Se piove rimango a casa

Ola Ferraccio, tutto bene il pupo?. Per domenica penso di esserci ma tu sarai puntuale come al solito o ci sorprenderai!!!!
L'erede fa dannare i nonni, ma parte questo tutto bene,come al solito farò del mio meglio per essere puntuale,se arriveremo tardi sara solo colpa dell'ammiraglia che con 3 bici sul tetto non può fare i miracoli.3 bici perchè porto un nuovo adepto

Io ci sono. Mi porto una ruota di scorta?
Evitiamo il discesino?
Per Canelli mi fermo anch'io a mangiare.
Per domenica se torniamo presto ore 13 presente. Ho guardato il meteo ma non dà pioggia. (Ovviamente se piove già dal mattino prima di partire, io non ci sono).

Di solito il rientro alle vetturette è per le 12 minuto più minuto meno
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito



Skazzride odierno, e ho detto quasi tutto.

Gnap
(o )beta


Ps.: la storia domani su NovaraOggi (non scherzo).
Ps2: il mio piedino e' un 45, per capire meglio le dimensioni del "coso".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo