La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta PARTE2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
Prima che il freddo stringa nella sua morsa Colazza,domenica se non piove, faccio una pedalata nel luogo sopracitato,chi Viene?
Ritrovo al parcheggio in piazza Milano per le 8:20 caffè e via si parte,rientro alle vetturette per mezzo Dì che il Cinni deve essere a Milano presto.
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Prima che il freddo stringa nella sua morsa Colazza,domenica se non piove, faccio una pedalata nel luogo sopracitato,chi Viene?
Ritrovo al parcheggio in piazza Milano per le 8:20 caffè e via si parte,rientro alle vetturette per mezzo Dì che il Cinni deve essere a Milano presto.

:nunsacci: il meteo non promette bene per il WE... Si esce anche con la pioggia?
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Prima che il freddo stringa nella sua morsa Colazza,domenica se non piove, faccio una pedalata nel luogo sopracitato,chi Viene?
Ritrovo al parcheggio in piazza Milano per le 8:20 caffè e via si parte,rientro alle vetturette per mezzo Dì che il Cinni deve essere a Milano presto.
Ola Ferraccio, tutto bene il pupo?. Per domenica penso di esserci ma tu sarai puntuale come al solito o ci sorprenderai!!!!:il-saggi:
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Prima che il freddo stringa nella sua morsa Colazza,domenica se non piove, faccio una pedalata nel luogo sopracitato,chi Viene?
Ritrovo al parcheggio in piazza Milano per le 8:20 caffè e via si parte,rientro alle vetturette per mezzo Dì che il Cinni deve essere a Milano presto.


Io ci sono. Mi porto una ruota di scorta?
 

Dody71

Biker ultra
23/7/08
691
0
0
52
Galliate -no-
Visita sito
Un altra cosa per Canelli:
non stampate il modulo di iscrizione, li ho già stampati e compilati io per tutti, dovete solo firmarli quando andiamo li.
Ciao e grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo