La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta PARTE2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ola a tutti, per domani causa pesante raffreddore, io non esco. Metto in programma per settimana prossima una notturnina magari in quel di Mezzomerico o in loco. Diciamo giovedi.....:il-saggi:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
buone vacanze!!!

Buone vacanze

buone vacanze a tutti anche da parte mia....
ciuffetto parte direzione polonia. zaino,sacco a pelo e in autostop gireremo tutta la polonia. spero....:il-saggi:

Ragazzi, vi saluto. Domani mattina si parte per le ferie. Ci sentiamo dopo ferragosto.
Pedalate gente, pedalate.
Ciaoooooooooo.
Buone vacanze per chi parte e per chi come me che lavora ancora "NON CI PASSA PIU'":il-saggi:
 

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
53
Galliate
Visita sito
Domani non ci sono neanche io. Per la notturna ci sentiamo ........
é inutile dire buone vacanze xchè sono già partiti quasi tutti. (I migliori restano :hahaha::hahaha::hahaha::smile::smile::smile:)
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Buon vacanze a chi parte!
Buona permanenza a chi (come me) resta.
A questi ultimi ricordo possibilita' scazzride serali in quel di Mezzomerico et similia.
Oltremente a varie tappe in ridenti localita' servite da fune :-)

Gnap
(o )beta
 

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
ma guarda con chi mi tocca andare in bike....non ho parole

Ieri c'erano tutti:lo Zoppo,l'ingegnere che riesce a cadere in maniera al quanto rumorosa e goffa in salita:smile::smile:, rischiando di travolgere dietro di lui il Vecio :il-saggi:(che al ritorno verso casa, in macchina, a sfoderato un apprezzata e in aspettata Anima molto Rock:rock-it::rock-it:,e la guida,che con un vago ricordo del percorso, tipo:E si di qua sono passato qual che anno Fà,ma non c'erano questi gradoni:cucù::cucù:
 

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito
Ieri c'erano tutti:lo Zoppo,l'ingegnere che riesce a cadere in maniera al quanto rumorosa e goffa in salita:smile::smile:, rischiando di travolgere dietro di lui il Vecio :il-saggi:(che al ritorno verso casa, in macchina, a sfoderato un apprezzata e in aspettata Anima molto Rock:rock-it::rock-it:,e la guida,che con un vago ricordo del percorso, tipo:E si di qua sono passato qual che anno Fà,ma non c'erano questi gradoni:cucù::cucù:

Ti sei scordato del dottore, che prestava le cure allo zoppo!!!:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo