La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta PARTE2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ieri cone gia sapete abbiamo fatto il Triangolo Lariano. E' facile intuire che è stata una bellissima giornata con una gran compagnia di pedalatori, ben 17 eravamo. Chi ha faticato in salita chi invece non si fidava delle discese e chi invece ha faticato sia in salita che in discesa, ma alla fine tutti erano soddisfatti del girone.
Un po di foto e un grazie a tutti:il-saggi:
[url]http://picasaweb.google.it/Valter12262/DorsaleLariana472010[/URL]
 

acez73

Biker serius
15/11/08
156
0
0
Lissone
Visita sito

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Backing from "triangolo Lariano"...
Bella lì, grazie a tutti...non pochi giacchè si era in 17!!!
Un plauso a quei martiri che si sono pedalati anche i 30 km di asfalto da Bellagio fino a Como...gente votata al martirio!!

Grazie per supporto morale! a metà strada mi stavo chiedendo chi me lo avesse fatto fare... poi dai 1 ora e 05 Bellagio Como mica male!

Ieri cone gia sapete abbiamo fatto il Triangolo Lariano. E' facile intuire che è stata una bellissima giornata con una gran compagnia di pedalatori, ben 17 eravamo. Chi ha faticato in salita chi invece non si fidava delle discese e chi invece ha faticato sia in salita che in discesa, ma alla fine tutti erano soddisfatti del girone.
Un po di foto e un grazie a tutti:il-saggi:
Valter, hai dimenticato chi invece non ha fatto x niente fatica: Gabriele (il mio socio con la maglia Specialized), arrivato a Como a 30 Kmh di media non era manco stanco!!
[/QUOTE]

Cmq sia, grazie a tutti quanti xil bel giro! Chissene frega se qualcuno andava meno, l'importante è divertirsi tutti insieme!
E scusate se abbiamo dovuto lasciare prima il gruppo.. ma ci aspettava un lungo rientro e prima partivamo meglio era. Ne approfitto x salutare chi non era là in quel momento.

Il ritorno lungo lago è stato spesso ma non assurdo... la strada non era così pericolosa come dicevate (ma da buoni :il-saggi: è giusto che mi abbiate fatto la predica): la fatica più grossa è stata tenere il passo del Gabriele, che da buon stradista, la gamba x tenere i 30 di media non la perde!
Vedrò le foto di tutti, e appena potrò caricherò le nostre..

Non ci crederete, ma nonostante le 2 ore di ritardo all'arrivo della macchina, niente multa!! che culo!

Ultimo: vi consiglio di andarvi a bere una acqua e menta a como: 5€ al bicchiere, sticazzi!
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.563
1.362
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Mentre voi pedalavate io vi pensavo: che invidia!!!
Belle foto complimenti!
Il giro del Triangolo Lariano è sempre bello: non mi stancherò mai di farlo.
Se riesco andrò sabato 24 luglio.

PS: ci vediamo venerdì alla grigliat....ops, alla nottura e post/notturna
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Mentre voi pedalavate io vi pensavo: che invidia!!!
Belle foto complimenti!
Il giro del Triangolo Lariano è sempre bello: non mi stancherò mai di farlo.
Se riesco andrò sabato 24 luglio.

PS: ci vediamo venerdì alla grigliat....ops, alla nottura e post/notturna


Sì, ci vediamo sabato. Per il 24 ho un'altra proposta da farti. Acez ha già accettato.
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
Grazie a tutti per la stupenda compagnia ieri.
Belle tutte le vostre foto,tranne le mie che fanno ca..re.
Questa mattina, ripensando alla buonissima torta paesana che mi ho mangiato al rifugio,mi sono chiesto:"e se tornassimo tipo a ottobre?si va su,si mangia e si ritorna a Como con la polenta e salsiccia che rimbalzano nel pancino
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo