La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta PARTE2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
...già che sono a como a quel punto mi conviene passare la notte a Lugano!!

OTTIMA idea :}}}::beautifu::beautifu:,che ne dici Valter?

Ola a tutti. Son tornato dalla vacanza( ahhh ma è appena tornato!!!)
Ci son voluti 2 giorni per leggere le 10 pagine che avete scritto nel frattempo!!!
Triangolo Lariano ...nn so ...nn sono troppo in forma


Peccato,il giro è molto bello(anche se l'anno scorso ne ho fatto solo un pezzettino)
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
...già che sono a como a quel punto mi conviene passare la notte a Lugano!!

OTTIMA idea :}}}::beautifu::beautifu:,che ne dici Valter?

Ola a tutti. Son tornato dalla vacanza( ahhh ma è appena tornato!!!)
Ci son voluti 2 giorni per leggere le 10 pagine che avete scritto nel frattempo!!!
Triangolo Lariano ...nn so ...nn sono troppo in forma


Peccato,il giro è molto bello(anche se l'anno scorso ne ho fatto solo un pezzettino)
Ola Ferraccio, non ho capito bene, ma tu vieni con noi o passi la giornata con il tuo amico a Lugano:il-saggi:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ieri sera abbiamo fatto un bel girotto tranquillo tranquillo nella nostra valle.
Destinazione La Fagiana, 44 km, partiti alle 21,15 in 5 e arrivati alle 00,40 in 5. Penserete, è logico parti in 5 e arrivi in 5!!! Mica tanto, tra catene rotte, selle stortate, capottoni, batterie che si scaricavano, percorsi presi ma mai fatti di giorno, nutrie grosse come cinghiali.... bè tornare in 5 non è stato cosi semplice!!!! Ma il bello di pedalare nella notte in sentieri conosciutissimi che invece diventano magicamente mai fatti, con rumori che di giorno te li scordi è impagabile. Frank, Max59, Nonno Boris e Rouges grazie e alla prossima:il-saggi:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ma c e mica qualcuno che nn a il triangolo lariano e ha voglia di pedalare???
E se qualcuno va a lugano ho un paio di amiche....
Ola Ciuffetto, guarda che non stai scrivendo un sms a una delle tue amichette. Scrivi in modo che anche il "traduci" funzioni.
Per quel poco che mi ha tradotto ho capito che tu non vieni a pedalare ma vai ha farti fare un pomp...aggio all'ammortizzatore :il-saggi:
 

ciuffo22

Biker superioris
3/6/09
852
0
0
Pavia
Visita sito
Sai com e a una certa ora e dura farsi capire...
Ciuffetto assente x il triangolo lariano,troppo sbatti x i miei gusti. Pero se qualcuno che nn viene,fa qualche altro giro,se ne puo parlare...
Te tutto bene?
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Forse è meglio fare la conta per chi viene al triangolo Lariano:
1 Frank
2 Valter


1 Frank = Presente 1
2 Rouges = Presente 2
3 Acez = Presente
4 McSpecialized = Presente
5 Salukkio = Presente
6 Alfredoss = Presente
7 Andrea = Presente
8 Valter =Presente 3
9 Cinni =Presente 4
10 Max =Presente 5
11 Inge =Presente 6
12 Il Ferra = Presente 7
13 Burdenbike = Presente 8
14 Bonny = Presente
+ 5 =

Queta è la lista di tutti i partecipanti.
Quindi: se Burndebike portasse la macchina a Bellagio assieme a me e Valter, per il rientro saremmo a posto, anzi, avremmo ancora 1 o 2 posti liberi.
Cinni e Il Ferra, beati loro, possono farsi trovare direttamente al posteggio di Como, per le 8.00.
Tutto chiaro?
 

burdenbike

Biker immensus
1 Frank = Presente 1
2 Rouges = Presente 2
3 Acez = Presente
4 McSpecialized = Presente
5 Salukkio = Presente
6 Alfredoss = Presente
7 Andrea = Presente
8 Valter =Presente 3
9 Cinni =Presente 4
10 Max =Presente 5
11 Inge =Presente 6
12 Il Ferra = Presente 7
13 Burdenbike = Presente 8
14 Bonny = Presente
+ 5 =

Queta è la lista di tutti i partecipanti.
Quindi: se Burndebike portasse la macchina a Bellagio assieme a me e Valter, per il rientro saremmo a posto, anzi, avremmo ancora 1 o 2 posti liberi.
Cinni e Il Ferra, beati loro, possono farsi trovare direttamente al posteggio di Como, per le 8.00.
Tutto chiaro?
Bene, a che ora ci vediamo e dove?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo