La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta PARTE2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciuffo22

Biker superioris
3/6/09
852
0
0
Pavia
Visita sito
Ma certo che sì. Io e Valter avevamo pensato di usare la mia auto e la sua come portabici. Quindi, scarichiamo le bici a Como, poi con l'aggiunta di una terza auto, portiamo le auto a Bellagio e si torna con la terza. In questo modo abbiamo a disposizione 7 posti bici per il rientro a Como.
La nota dolente, è che bisogna partire da Galliate alle 5.00.
Sono stato spiegato?

ma com è che sti orari si posticipano sempre???
ciuffo cmq assente,saro' in trentino quel week end....
 

Dody71

Biker ultra
23/7/08
691
0
0
52
Galliate -no-
Visita sito
fatto giretto tranquillo....con rientro appena dopo mezzogiorno...
arrivato a casa per la una e salvata la pelle!! :hahaha:

qui sotto la foto del Rouges che guada...in un posto che "la so io"...:celopiùg:

p.s.: avendo lasciato a casa la fotocamera...ho compensato con il telefono...
che fa veramente schifo!!! :spetteguless:
Bravi bravi, ma ci sono sempre i sentieri per mtb...
rientrato or ora dalla svizzera.
son stato a far il passo sole e passo uomo a quota oltre 2000 mt. paesaggi molto suggestivi
ecco le fotine
[url]http://picasaweb.google.it/loris.gobbi/MtbLucomagnoLura250610?feat=directlink[/URL]
Bello bravi, mi ricorda tanto il Devero,con quella neve e sopratutto i rododendri.
 

Dody71

Biker ultra
23/7/08
691
0
0
52
Galliate -no-
Visita sito
Stamattina giretto "tranquillo" con Dino e Gabriele........
Fagiana, ritorno sempre su sterrato e pistino Picchetta....partenza 7.45...pausa caffè e sigaretta....arrivo in piazza per aperitivo ore 11.30 con bici già lavata.
km 59.
@rouge e Marco potevate venire con noi invece di andare a giocare con le barchette.:smile:
 

burdenbike

Biker immensus
Stamattina giretto "tranquillo" con Dino e Gabriele........
Fagiana, ritorno sempre su sterrato e pistino Picchetta....partenza 7.45...pausa caffè e sigaretta....arrivo in piazza per aperitivo ore 11.30 con bici già lavata.
km 59.
@rouge e Marco potevate venire con noi invece di andare a giocare con le barchette.:smile:

naaaaa....le barchette sono impagabili!!!

e poi io oggi 59 km nelle gambe proprio non ce li avevo...
quei 44 che abbiamo fatto, sommati a quelli di ieri + il dislivello...

Hanno prosciugato le mie risorse!!! :cucù:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
eh, si, certo....ora arriva lui e gli diciamo i segreti dei percorsi "la so io"....:smile::smile::smile::smile:

abbiamo guadato dove l'acqua era bassa...:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

ciao Frank!!!!

(di fianco alla centrale del ponte di Turbigo...haaa....non sapevi neanche che esistesse una centrale...e neanche un ponte...???):maremmac: :soffriba:
Forse non è la centrale di Turbigo ma la centrale dell'ex Standartela di Galliate. Perciò non è nemmeno il ponte di Turbigo essendo in territorio Galliatese. Conclusione: io non vengo con voi due "conigli":il-saggi:
 

burdenbike

Biker immensus
Sai perchè?, noi che siamo a ovest del Ticino siamo + vicini rispetto a te quindi di conseguenza lo viviamo di +, è solo questione logistica...........o forse siamo + contadini....boh!?:hahaha:
hhheeeee???? :nunsacci:

ma che ci mettete nel caffè al pomeriggio??? :medita:

(comunque io l'ho sempre conosciuto come il Ponte di Turbigo (anche gugol map) e non come quello di Galliate....ma io non sono abbastanza "local"...:cucù:)
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
maaaaa....
- visto che la funivia apre alle 6 di mattina....
- visto che si prevede grande afflusso di persone...
- visto che il giro sarà lunghetto...

non val la pena di essere a Brunate un pò prima?

oppure si intende Brunate con già le macchine lasciate a Bellagio?


Bravo, si intende Brunate, pronti per pedalare. Ciò vuol dire che noi di Galliate, ci dobbiamo muovere alle 5.00.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo