• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta PARTE2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

abramita

Biker serius
4/1/08
185
0
0
54
novara
Visita sito
ciao ragazzi scusate il ritardo ,grazie mille x gli auguri, x domenica sono disponibile dove si va'? Ho letto gignese....be io condivido possiamo arrivare a stresa e prendere il primo tratto della funivia e salire fino alla cascina della granfondo e tornare indietro.L'Ho fatto con il ferra ed il robi ed è veramente bello.
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
Qualche idea per domenica ? Pensavo ad un giro in zona Gignese / Mottarone
rientro per le 13.

Brutti cattivi,pensate questi giri senza di Me
Per fare il giro che abbiamo fatto l'anno scorso con partenza da Colazza discesa fino a Stresa e risalita al Alpino con la funivia con ritorno da Coiro,sono circa 50km
 

Max59

Biker urlandum
17/4/06
578
0
0
65
Novara
Visita sito
Bike
Graziella
Brutti cattivi,pensate questi giri senza di Me
Per fare il giro che abbiamo fatto l'anno scorso con partenza da Colazza discesa fino a Stresa e risalita al Alpino con la funivia con ritorno da Coiro,sono circa 50km

Mai fatto, sono legato però ad un rientro a casa non dopo le 13
A che ora si può partire da Colazza e quando prevedi il rientro ???

@Inge, andiam su insieme ???
 

abramita

Biker serius
4/1/08
185
0
0
54
novara
Visita sito
Mai fatto, sono legato però ad un rientro a casa non dopo le 13
A che ora si può partire da Colazza e quando prevedi il rientro ???

@Inge, andiam su insieme ???

Senza il ferra è dura come ...il ferro tornare presto. pero' se non prendiamo la funuvia una volta sono salito in bake dal levo e ho ripreso la gran fondo e sono rientrato a brovello ,non so' se la conosci .
Altrimenti partenza da colazza e solito giro ,solo che io non ricordo la strada
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant

,io un po di tracce da girarvi le Ho,dopo cena se ho tempo provo a pubblicarle sugli itinerari
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo