La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta PARTE2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Il mio giro di Colazza è dopo appena 5 minuti dalla partenza. Primo discesino, un ramo a pensato bene di entrare nella ruota posteriore, causando un disastro. Forcellino e 5 raggi. Purtroppo sono cose che capitano.

Mi spiace davvero molto per quello che è successo (ma credo ne sarà molto meno dispiaciuto il biciaio),comunque ho deciso che quella rampina stupida non la faremo più.



E' capitato perchè doveva capitare. La rampina era anche carina.
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Il mio giro di Colazza è dopo appena 5 minuti dalla partenza. Primo discesino, un ramo a pensato bene di entrare nella ruota posteriore, causando un disastro. Forcellino e 5 raggi. Purtroppo sono cose che capitano.

Shit happens.
Ma il bicchiere e' mezzo pieno:

1) Nonostante la trona, Il cambio e' ancora vivo

2) Puoi provare a raddrizzare il forcellino

3) Fai come me, portati sempre dietro un cambio di ricambio (e adesso anche il forcellino). Vedrai che per la seconda legge di Murphy d'ora in poi NON romperai piu' ne l'uno ne l'altro per almeno uno-due anni (tanto dura l'effetto).

:-)

B appi,
(o )Beta
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Shit happens.
Ma il bicchiere e' mezzo pieno:

1) Nonostante la trona, Il cambio e' ancora vivo

2) Puoi provare a raddrizzare il forcellino

3) Fai come me, portati sempre dietro un cambio di ricambio (e adesso anche il forcellino). Vedrai che per la seconda legge di Murphy d'ora in poi NON romperai piu' ne l'uno ne l'altro per almeno uno-due anni (tanto dura l'effetto).

:-)

B appi,
(o )Beta

Il cambio sembra a posto. Però si è tranciata la vite della regolazione.
Il forcellino proverò a raddrizzarlo e lo terrò di scorta.
 

Dody71

Biker ultra
23/7/08
691
0
0
52
Galliate -no-
Visita sito
Azz. Frank, mi spiace per quello che ti è successo..........a saperlo stamattina dicevo una preghierina anche per te, visto che con il Dino siamo arrivati fino a Morimondo con annessa visita all' Abbazia del 1100, molto bello il posto.
 

Max59

Biker urlandum
17/4/06
578
0
0
65
Novara
Visita sito
Bike
Graziella
Oggi gra bel giro in quella zona, grazie a Marco per l'ottima scelta del percorso (Canada eccezzionale) e a tt gli altri per la solita piacevole compagnia.
 

Allegati

  • Colazza.jpg
    Colazza.jpg
    62,2 KB · Visite: 12
  • ColazzaB.jpg
    ColazzaB.jpg
    53,4 KB · Visite: 11
  • Ciclismo 06-06-2010, Altezza - Tempo.jpg
    Ciclismo 06-06-2010, Altezza - Tempo.jpg
    52,5 KB · Visite: 6
  • Ciclismo 06-06-2010, Velocità - Tempo.jpg
    Ciclismo 06-06-2010, Velocità - Tempo.jpg
    59,7 KB · Visite: 5

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Il mio giro di Colazza è dopo appena 5 minuti dalla partenza. Primo discesino, un ramo a pensato bene di entrare nella ruota posteriore, causando un disastro. Forcellino e 5 raggi. Purtroppo sono cose che capitano.

Mi spiace davvero molto per quello che è successo (ma credo ne sarà molto meno dispiaciuto il biciaio),comunque ho deciso che quella rampina stupida non la faremo più.
La maledizione di Colazza continua:
 

Allegati

  • Colazza 6-6-2010 001.jpg
    Colazza 6-6-2010 001.jpg
    64,9 KB · Visite: 15
  • Colazza 6-6-2010 003.jpg
    Colazza 6-6-2010 003.jpg
    61,4 KB · Visite: 12

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Shit happens.
Ma il bicchiere e' mezzo pieno:

1) Nonostante la trona, Il cambio e' ancora vivo

2) Puoi provare a raddrizzare il forcellino

3) Fai come me, portati sempre dietro un cambio di ricambio (e adesso anche il forcellino). Vedrai che per la seconda legge di Murphy d'ora in poi NON romperai piu' ne l'uno ne l'altro per almeno uno-due anni (tanto dura l'effetto).

:-)

B appi,
(o )Beta
Il bicchiere è sempre mezzo pieno:il-saggi:
 

ciuffo22

Biker superioris
3/6/09
852
0
0
Pavia
Visita sito
Ma e settimana prossima che si va a far brekkanecca?
Ciuffo e in forse causa sequestro di macchina con su bici...
Se va bene me la ridanno venerdì....
 

Max59

Biker urlandum
17/4/06
578
0
0
65
Novara
Visita sito
Bike
Graziella
Brekka
Stasera m'ha chiamato l'amico Marco di Genova, stanno organizzando per la data in oggetto, ecco alcune anticipazioni:

ritrovo ore 8 davanti all'Ospedale di Sestri Levante
giro sul percorso Superenduro
Pranzo a Sestri Levante

Iniziarei a far la lista

Max
frank
inge


@Ciuffo, ecco gli attuali.
 

ciuffo22

Biker superioris
3/6/09
852
0
0
Pavia
Visita sito
Incidente con morto,il tipo mi ha tagliato la strada toccandomi e si e ribaltato nel campo adiacente. Di conseguenza sequestro del mezzo x accertamenti(senza poter tirare fuori dal baule neanche la mtb...)
Cmq se ho i mezzi io vado su gia sabato in tenda,se qualcuno o meglio qualcuna si vuole unire....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo