La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta PARTE2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
Ola per domenica è in progamma " alla
Alla ricerca, perchè non mi ricordo bene il percorso, ma chi se ne frega.
Ritrovo alle ore 6,45 al bar Paolina.:il-saggi:
Valter
Boris

Buon Valter ,partite sempre prima:i-want-t: ?
Ipotizzando: che Mercoledì 2 Giugno Io riesca a organizzarmi per una pedalata in quel di Colazza,Chi verrebbe?
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Ciao Fabio,mi ero stufato dei freni Avid che :
1 sono incostastanti durante l' utilizzo
2 li regoli ora e dopo 5 frenate sei al punto di prima cioè zag zag.
Ero Li per chiedere i prezzi dei vari freni e sono tornato a casa con gli Xt e i suoi splendidi disci center Lock con spider in alluminio che sulle Dt Tricon stanno proprio benino.


ah caspita, eliiminato il problema alla radice... pensavo che avessi comprato qualche nuovo aggeggio miracoloso. ;-)
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
ah caspita, eliiminato il problema alla radice... pensavo che avessi comprato qualche nuovo aggeggio miracoloso. ;-)

L'unico aggeggio "Miracoloso" che mi viene in mente in ambito ciclistico è quel coso della Ktm(pedalata assistita) per fare un tantino meno fatica in salita:cucù:
Pero a dirla tutta ho preso anche i manettini e il cambio nuovi,ma non credo siano miracolosi
 

abramita

Biker serius
4/1/08
185
0
0
54
novara
Visita sito
ciao raga domani ci si vede in giro in valle,partiamo da pernate alle 8,00 x andare dove ci portano le gambe!!!!!magari ci si vede in giro ciao .Programmi x il 2 giugno??? fatemi sapere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo