Vi allego la traccia del giro di oggi...
Oggi il mio cell non si è impallato
Oggi il mio cell non si è impallato
Sei già tornato?
Avrai moooolto da raccontarci. Vero?
Domenica da qualche parte si andrà sicuramente.
no sn ancora qui in ireland....
tra l altro oggi mi son fermato a scambiare 2 chiacchere con uno che vende specialized e mi ha dato qlchhe bel percorso da fare qui in irlanda,quindi se vogliam fare un uscitona.... pero ci si trova prima delle 8 30....
eh ma se ci troviam alla malpensa i 2 tom tom sono avantaggiati che dormon mezzora in piu.....Eh direi di si... facciamo per le 7 della sera prima e direttamente a malpensa...
Belle foto e bellissimi posti, ma i tornanti dello Stelvio sono inconfondibili.....e se fatti con la bici da strada evocano bellissime imprese....!!!
Non male come uscita!no sn ancora qui in ireland....
tra l altro oggi mi son fermato a scambiare 2 chiacchere con uno che vende specialized e mi ha dato qlchhe bel percorso da fare qui in irlanda,quindi se vogliam fare un uscitona.... pero ci si trova prima delle 8 30....
Belle foto e bellissimi posti, ma i tornanti dello Stelvio sono inconfondibili.....e se fatti con la bici da strada evocano bellissime imprese....!!!
Tutti e 3...ovviamente.Cosi intendi?
PASSO STELVIO
o
PASSO GAVIA
o
PASSO FOSCAGNO
Tutti quest'estate con la vecchia BDC prima di mandarla in pensione
Tutti e 3...ovviamente.
@ slider
Ti ho suggerito 3 amici su FB...Ciuffo Rouge e Mandingo.
Si, perchè Inge non l'hanno ripreso altrimenti il vincitore era lui.Va pian video production presents...
Comunque il titolo di befana l'ho vinto io
Si, perchè Inge non l'hanno ripreso altrimenti il vincitore era lui.
Ti ho mandato un mp su FBUhm non li vedo...
Mandingo l'ho già trovato ma Ciuffo e Rouge no...
Bravo bel video...Grazie.Gran belle foto, la Val Grande mi ha sempre incuriosito ma l'ho vista solo dallo Zeda.
Ecco il minivideo di oggi:
YouTube - Filmato.wmv
@ Slaider:
Grazie per il link del garmin, interessante. Magari più avanti...
in pianura ci si fa meno male...questo l'ho imparato..cadendo!Ad ogniuno le sue specialità... chi cade in discesa e chi cade in pianura
Ecco le foto, niente di spettacolare per i posti, rispetto ai vostri, ma sempre in bella compagnia! L'unica nota stonata della giornata è per un comportamento scorretto di Sandra: non è bello sapere dagli altri le cose, tanto prima o poi si scoprono lo stesso! Oggi sei caduto e me l'hai tenuto nascosto. Visto che poi per farti perdonare hai pagato l'aperitivo, per questa volta sei perdonato. Un grazie a Tom1 per aver fatto la spia
[URL="http://picasaweb.google.it/Valter12262/LaBefanaPedalando"][url]http://picasaweb.google.it/Valter12262/LaBefanaPedalando[/URL][/URL]