• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La Valle del Ticino........parte terza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Giro per domenica 3 aprile in quel di Mezzomerico:
partenza dal ponte di Oleggio alle ore 09,00
- Valter
- frank?
- Rouges
- Boris
- Dino
- Cascofobia
- Dody
- gigi rutto
* Cypher
- inge
- Stew MTB
* Wiisky
- Cinni
- Gingig
* protaper
* burdenbike jr (il vecio va per i monti...)
- il "pio"
- Mandingo (Tom1)
- Tettabeta (se lo troviamo)

Quelli col pirulo * li aspetto io a casa mia alle 8.30, è solo per non dimenticarmi nessuno!

Ho cancellato Slimer, l'ho sentito prima ed è ko dopo il trekking di oggi.
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Grazie a quelli dell'altra sponda....per la partecipazione.
P.s. non so perchè ma ho un pò di male al fondoschiena.
Grazie a tutti voi! Attendo con impazienza le foto, poi rilascerò qualche dichiarazione ufficiale, anche in merito al tuo fondoschiena... nel frattempo ho modificato il titolo del nostro thread...
 

Stew_MTB

Biker serius
20/7/05
222
0
0
62
Magenta (MI)
Visita sito
GRAZIE! a tutti i ragazzi che hanno partecipato al giro di oggi, lascio a Cypher il commento ufficiale della sponda Lombarda, solo due parole per rimarcare la grande simpatia e l'accoglienza dei Piemontesi che ha reso la giornata odierna qualcosa di più di un semplice giro in bike, grandi !!!!

Adesso aspettiamo le foto ( anche le mie ).
Grande anche Frank che ci ha atteso, con una gradita sorpresa in mezzo alle vigne......

Spero di ripetere giornate come questa

Ps. Peccato non aver immortalato il gesto atletico..... di Dody, cosi da ricordagli perchè ha dolore al fondoschiena
 

gigi rutto

Biker extra
21/2/11
702
0
0
44
caltignaga
Visita sito
buona sera...con gran gioia ringrazio tutti per la bella pedalata che mi avete fatto fare stamattina.siete davvaro un bel gruppo di amici e ciclisti e vi ringrazio anche per avermi accolto tra di voi con grande simpatia
 

Stew_MTB

Biker serius
20/7/05
222
0
0
62
Magenta (MI)
Visita sito
buona sera...con gran gioia ringrazio tutti per la bella pedalata che mi avete fatto fare stamattina.siete davvaro un bel gruppo di amici e ciclisti e vi ringrazio anche per avermi accolto tra di voi con grande simpatia

Grande gigi rutto, un nome una garanzia!

Grande gigi rutto, mai nickname è stato più azzeccato
La prossima volta ti portiamo alla Picchetta per far fuggire l'orso....

PS. per fortuna il nick non è gigi puzzo....
 
Gran bel giro anche oggi in compagnia di quei pazzi della sponda "giusta"!
E' stato un piacere conoscere i nuovi bikers ed aver rivisto i "vecchi"!

Grazie a tutti voi per la stupenda compagnia, la sorpresa e il bellissimo giro! Vi ringrazia anche la mia bici per il fango che le avete fatto prendere! Grazie anche a chi, ancora una volta, mi ha supportato per l'ennesima foratura... devo decidermi di passare al tubeless!!! Un grazie anche a Frank per l'aperitivo!

Qui un po di foto
[url]https://picasaweb.google.com/111294774494027740719/Mezzomerico?feat=directlink[/URL]

Per chiudere in bellezza la giornata mi ha fermato la stradale con ben 80€ di multa e 3 punti decurtati per non aver esposto il cartello di caricio sporgente per il trasporto bici!! Ma porca ......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo