La Valle del Ticino........parte terza.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stambtena

Biker velocissimus
Signori....buongiorno!
tornato!

io per il 27 alle Rive Rosse inizio a segnarmi... se poi non dovesse arrivare, mi sa che rinuncio perchè sarei a piedi...

carissimo, stati bene? alla fine non ci siamo sentiti, ma mi sarebbe stato impossibile portarvi da qualche parte, al max il tempo per un caffè.
spero ci si veda domenica, così mi racconti
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
Uella.. hai venduto la bici allora?
beh, sì... al negozio dove compro l'altra...una bella rossa!

carissimo, stati bene? alla fine non ci siamo sentiti, ma mi sarebbe stato impossibile portarvi da qualche parte, al max il tempo per un caffè.
spero ci si veda domenica, così mi racconti
ero venerdì a Firenze, ti volevo chiamare ma poi siamo tornati che eravamo a pezzi dopo una giornata in giro! spero ci si veda domenica!
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
corollario "Bonny vaffanculo"... :smile::smile:
ONORATO!

Ieri mi sono divertito un "sacco" e detto da una schiappa come me c'è da credere.
Bella compagnia, bel giro e bel tempo ... e belle foto ! :-):-):-):-):-):-):-):-)
Grazie a tutti !!!!

Last but not least ecco le mie foto
https://picasaweb.google.com/cascofobia/ParcoDelFenera#[url]https://picasaweb.google.com/cascofobia/ParcoDelFenera#[/URL]

PS:
AUGURI SLIDER!!! anche da parte mia
.. Per me ieri un bellissimo rientro nel gruppo della Valle con quasi tutti presenti.
Sorpresona l'incursione di Superturi, è stato un piacere conoscerlo di persona (grazie per l'olio).
Un ringraziamento a Bonny per la guida e per aver tirato fuori qualche succosa variante al giro che conoscevo già (che missile con la stumpy!), Frank e Valter per le foto, Rouges per il video e a tutti gli altri per la simpatia e la compagnia.

Un GPS mi riferisce 27.48 km (messo su KLM però è 26.4), 1070mt di dislivello.
L'altro stessi km -26.4- ma 899 di dislivello. Presumo però che sia più giusto il secondo.

Motto della giornata: con la bici più leggera si arriva prima a sera. Ahahahahahah

sono contento che vi sia piaciuto.. anche se io vi avrei fatto fare anche la 2000!
la prossima volta se ci sarà vi faccio fare un'altra variante, sia a salire che a scendere! e se volete vi porto anche alla Croce.
ah quasi dimenticavo, vi farò fare anche qualche altro falsopiano!

Il giro da casa mia mi ha sempre segnato sul contakm 33km, quindi dal ritrovo dovrebbero essere circa 28/29 km. dislivello non saprei.. settimana prossima devo comprare il gps poi ve lo dirò.

sinceramente parlando in discesa "andavo" perchè lo conosco a memoria questo percorso, la mia bici và da sola in quel percorso, conosco per nome anche i vari sassi!
eccovi le mie poche foto
https://picasaweb.google.com/108206974660508291947/FeneraTicini#

ciao a tutti
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.563
1.362
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Belle foto, dev'essere stato un bel divertimento.

Mi sbaglio oppure nella prima parte del video, quando provavate quella breve discesa, qualcuno l'ho visto un po male....
 

stambtena

Biker velocissimus
bei posti, davvero bei posti...
inizio a considerare la necessità di guidare un'ora per pedalare in luoghi come i vostri (anche perchè non c'è alternativa :smile:)

@fabio-no-drop: meno male che facevi il modesto, ma quei due nose press in movimento io me li sogno di notte e anche di giorno! :smile:
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
DOMENICA 27, RIVE ROSSE


Sperando in un meteo migliore (ormai questo c'ha rotto), cominciamo a preparare un lista dei presenti per il giro.
Da tenere conto che sarà un giro di 35-40 km per un dislivello di 1100 circa. Impiegheremo minimo 4 ore e mezza.
Ritrovo e partenza sarà a Brusnengo, piazza mercato.
L'orario, 9.00.
Direi che sia meglio portare pranzo al sacco.

- frank
- Valter ?
- Stambtena
- Il Ferra
- Cinni
- tiger 21
- luc73
- Wiisky
- Pulaster
- Slider
- Rouges
- Tom 1
- Tom 2
- ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo