La Valle del Ticino........parte terza.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Ciao!!belli i video!bravi:celopiùg:
Mi sà che con un pò di voi ci siamo visti domenica, davanti alla chiesa di Lozzolo...ne approfitto per fare un pò di chiarezza,le rive rosse comprendono tutta quella zona che parte da curino e passa tra brusnengo, sostegno, lozzolo ecc ecc e arriva fino a gattinara,quindi prendendo i sentieri giusti, si può fare quasi completamente il giro delle rive rosse in giornata!Noi naturalmente siamo di casa,se qualcuno avesse voglia di non fare i soliti giri.....:spetteguless: un fischio e noi arriviamo.........
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Ciao!!belli i video!bravi:celopiùg:
Mi sà che con un pò di voi ci siamo visti domenica, davanti alla chiesa di Lozzolo...ne approfitto per fare un pò di chiarezza,le rive rosse comprendono tutta quella zona che parte da curino e passa tra brusnengo, sostegno, lozzolo ecc ecc e arriva fino a gattinara,quindi prendendo i sentieri giusti, si può fare quasi completamente il giro delle rive rosse in giornata!Noi naturalmente siamo di casa,se qualcuno avesse voglia di non fare i soliti giri.....:spetteguless: un fischio e noi arriviamo.........

Ciao. Sì, ci siamo visti anche durante la salita verso la frascheia.
La zona è veramente bella, e fare qualche giro nuovo non mi dispiacerebbe affatto.
Avrei alcune cose da chiederti, ma sarebbe meglio trovarci.
Tracce, ne hai?
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Non uso il gps io!il mio socio si, è lui che traccia tutto...solo che è un pò pigro....!!come dicevi giustamente tu, sarebbe meglio farci un giretto assieme cosi più che spiegare i sentieri ve li facciamo vedere...dai prima o poi ci si organizza e via!!!!
Ciauz
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Non uso il gps io!il mio socio si, è lui che traccia tutto...solo che è un pò pigro....!!come dicevi giustamente tu, sarebbe meglio farci un giretto assieme cosi più che spiegare i sentieri ve li facciamo vedere...dai prima o poi ci si organizza e via!!!!
Ciauz

A presto allora... :celopiùg:
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
chi c'è alla fine domenica 6 per un giretto "fuori porta"? visto che già sabato mattina mi farò una sgambata in valle, per domenica pensavo che si poteva fare un MSG così per le 12/12:30 si poteva anche essere a casa...
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
chi c'è alla fine domenica 6 per un giretto "fuori porta"? visto che già sabato mattina mi farò una sgambata in valle, per domenica pensavo che si poteva fare un MSG così per le 12/12:30 si poteva anche essere a casa...

Noi si va domenica mattina sopra Bisuschio, non credo però che rientreremo per quell'ora...
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
chi c'è alla fine domenica 6 per un giretto "fuori porta"? visto che già sabato mattina mi farò una sgambata in valle, per domenica pensavo che si poteva fare un MSG così per le 12/12:30 si poteva anche essere a casa...

Vuoi per caso essere addottato dai fratelli mezzogiorno? Ma non so te ti conviene, saresti il "fratello lento":il-saggi:
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
Vuoi per caso essere addottato dai fratelli mezzogiorno? Ma non so te ti conviene, saresti il "fratello lento":il-saggi:
no! era un messaggio aperto a tutti! visto che tutti tengono famiglia ed io in quanto ad orari non ho problemi!

no, non potrei mai entrare a far parte della famiglia mezzogiorno!:smile:
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Riepilogo per domenica.
Sono d'accordo con Dody e Dino di trovarci al paolina alle 8.00.
Io, verso le 10.00, mi sgancio e vado a vedere la gara di motocross. Gli altri potrebbero anche continuare il giro.
 

burdenbike

Biker immensus
ATTENZIONE ATTENZIONE:
cerco urgentemente cambio X9 rotto per poter cannibalizzare il perno che collega il cambio al forcellino...(il mio è piegato... :-( )
Grazie...

e state attenti...se prossimamente vi mancherà un pezzo dal cambio...potrei essere statio io!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo