La Valle del Ticino........parte terza.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

burdenbike

Biker immensus
comunque, l'appuntamento per oggi a Varese:
- ore 14.30
- piazzale De Gasperi

da Galliate ci si impiega giusto un'ora...
poichè mi pare di aver capito che siete già al completo nelle auto, e dovete comunque entrare in autostrada a Gallarate (piazza Buffoni),
io sarò in autostrada alle ore 14 in Gallarate, procederò in modo lento, guiderò col cappello in testa... :-)
di modo che ci vediamo e andiamo insieme fino allo Stadio di piazzale De Gasperi...

preparate le kampette e luprifikate Fahrradgabel und ketten... :-)

(bereit ihre Beine und schmieren die Kette und die Gabel des Fahrrades)
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
comunque, l'appuntamento per oggi a Varese:
- ore 14.30
- piazzale De Gasperi

da Galliate ci si impiega giusto un'ora...
poichè mi pare di aver capito che siete già al completo nelle auto, e dovete comunque entrare in autostrada a Gallarate (piazza Buffoni),
io sarò in autostrada alle ore 14 in Gallarate, procederò in modo lento, guiderò col cappello in testa... :-)
di modo che ci vediamo e andiamo insieme fino allo Stadio di piazzale De Gasperi...

preparate le kampette e luprifikate Fahrradgabel und ketten... :-)

(bereit ihre Beine und schmieren die Kette und die Gabel des Fahrrades)


Ok, ci sono. Sono riuscito a strappare mezz'ora al mio capo.
 

Ferribot

Biker superis
ragazzi scusate se mi introduco, oggi io ero a gattinara al castello di san lorenzo e ho fatto il sentiero 701 che arriva fino a fondo valle a fianco al sesia, poi sono risalito per la strada sterrata dietro all' azienda gessi e infine sono sceso per un sentierino che si trova a fianco ad una sbarra per tornare al punto di partenza. Volevo chiedervi se esistono altri sentieri in zona e come si raggiungono!:celopiùg:
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
ragazzi scusate se mi introduco, oggi io ero a gattinara al castello di san lorenzo e ho fatto il sentiero 701 che arriva fino a fondo valle a fianco al sesia, poi sono risalito per la strada sterrata dietro all' azienda gessi e infine sono sceso per un sentierino che si trova a fianco ad una sbarra per tornare al punto di partenza. Volevo chiedervi se esistono altri sentieri in zona e come si raggiungono!:celopiùg:

In zona Gattinara ci sono un sacco di sentieri. Spiegarteli diventa difficile.
Io ho alcune tracce, se ti possono servire.
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Visto che il meteo è incerto, ed io devo essere a casa per le 13, se facessimo un Gattinara domani?
Slider ci sei?

Ragazzi domani andiamo a Gattinara?
Chi viene?

Io ci sarei. Sono d'accordo con Luca e Inge di sentirci domani mattina alle 7.00. Vediamo il meteo e poi decidiamo.
Quindi:
frank
Luca
Inge
Mandingo
Slider
Ciuffo
Wiisky
...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo