La Valle del Ticino........parte terza.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
ringrazio tutti per il benvenuto,e per l invito a seguirvi.alle rive rosse ci sono andato sabato scorso ci tornerei altre mille volte!ma...non sono cosi allenato per poterci venire con voi.questo sabato andro a pogno per cercare quache percorso

Se fai questi giri, vuol dire che sei già allenato abbastanza.
Pogno lo abbiamo fatto 15 giorno fà.
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
ciao a tutti!mi presento sono gigi nuovo iscritto al forum,non so se e il posto giusto per presentarmi ma ho visto che siete tutti o quasi della mia zona.io sono di caltignaga e guardando un po i fatti vostri ho visto il giro che avete fatto domenica scorsa...complimenti!!!!direi proprio bel posto ma soprattutto direi gran bella compagnia.mi piacerebbe andare in quelle zone,qualcuno e cosi gentile da darmi delle info?grazie

Benvenuto, ormai ci hai scovato UNISCITI:il-saggi:
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
Se venerdi sera le previsioni meteo rimangono queste, esco sabato pomeriggio.

Per non saper ne leggere ne scrivere, il Cinni e Io Sabato pomeriggio abbiamo in programma un Montevecchia, ma si potrebbe anche rifare in Calusco più Canto.
Noi si pensa di essere al luogo di partenza per 14, che nel caso si vada a Montevecchia è il centro sportivo di Paderno, se invece andiamo a Calusco+Canto è nel parcheggio del bar Zoom a Calusco
 

burdenbike

Biker immensus
Per non saper ne leggere ne scrivere, il Cinni e Io Sabato pomeriggio abbiamo in programma un Montevecchia, ma si potrebbe anche rifare in Calusco più Canto.
Noi si pensa di essere al luogo di partenza per 14 che nel caso si vada a Montevecchia è il centro sportivo di Paderno, se invece andiamo a Calusco+Canto e nel parcheggio del bar Zoom a Calusco
hoooo....alla fine il Ferra ha fatto outing!!!! :-)

(vi saluterò dalla vetta fer Forte di Orino...) ;-)
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
hoooo....alla fine il Ferra ha fatto outing!!!! :-)
Stupidell:smile:o, non è outing, ma si tratta semplicemente di in modo di dire della pagana lingua italiana
(vi saluterò dalla vetta fer Forte di Orino...) ;-)

quindi dobbiamo stare attenti a non metterci sotto vento nei tuoi confronti? Vai alla vetta dee Forte per Orinare:-):-):-)
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
[QUOTE=cascofobia;4534022]Porca miseria !!
Magari riuscissi io a farle 'ste discese ...[/QUOTE]
Guarda che Lui le fa tutte con la bici a mano,arrivato in fondo si inginocchia come fece Valentino Rossi alla prima vittoria con la Yamaha e sussurra alla sua biciclettina:" Piccola hai visto come si fa ora Lo rifacciamo con Me in sella,mi raccomando fai la brava e portami giù tutto intero che a casa mi aspettano"
Oppure compra una Giant , così ti si apre un mondo nuovo, Io nel frattempo vado sempre uguale
 

gigi rutto

Biker extra
21/2/11
702
0
0
44
caltignaga
Visita sito
Allenato????:smile::smile::smile: ei Rouges ma perchè tutti ci prendono per i fondelli!!!!:il-saggi:
seriamente parlando sono poco allenato..se ce da andare in pianura non ho problemi me la cavo senza problemi in discesa vado..il problema grosso e salire.a primo impatto piu che un ciclista sembro poldo di braccio di ferro,ma l abito non fa il monaco quindi tornero in forma
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo