• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La Valle del Ticino........parte terza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dody71

Biker ultra
23/7/08
691
0
0
52
Galliate -no-
Visita sito

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Rive rosse
Per domenica facciamo ritrovo al paolina alle 7.00, colazione e per le 8.00 partenza in bici da Brusnengo.
Fine giro previsto per le 14.00.
Che ne dite?
 

gigi rutto

Biker extra
21/2/11
702
0
0
44
caltignaga
Visita sito
ciao a tutti!mi presento sono gigi nuovo iscritto al forum,non so se e il posto giusto per presentarmi ma ho visto che siete tutti o quasi della mia zona.io sono di caltignaga e guardando un po i fatti vostri ho visto il giro che avete fatto domenica scorsa...complimenti!!!!direi proprio bel posto ma soprattutto direi gran bella compagnia.mi piacerebbe andare in quelle zone,qualcuno e cosi gentile da darmi delle info?grazie
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città


Ciao e benvenuto... I giri li organizzaimo sempre settimana per settimana in base agli "umori" ed al meteo... Spesso i giri sono nella valle del ticino, ma questao week end abbiamo programmato un'uscita un po' più impegnativa a Rive Rosse (Gattinara).

 

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito

Ciao Gigi e benvenuto. Di info possiamo dartene quante vuoi, ma forse è meglio(e penso di parlare a nome di tutti) se ti aggreghi a noi per fare il giro. Per questa domenica c'è in programma Riverosse a Brusnengo, ma se segui il forum prima o poi un giro dei pistini lo si rifà!!
 

burdenbike

Biker immensus


Nomen est omen...

per domenica....se non si aggiusta il tempo...sarà dura!!
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito

Ciao e benvenuto.
Potremmo darti 2000 indicazioni, ma come dice Mandingo, è meglio che tu segua qualcono che sappia la strada, almeno le prime volte.
Segui il forum, e aggregati quando vuoi.
 

gigi rutto

Biker extra
21/2/11
702
0
0
44
caltignaga
Visita sito
ringrazio tutti per il benvenuto,e per l invito a seguirvi.alle rive rosse ci sono andato sabato scorso ci tornerei altre mille volte!ma...non sono cosi allenato per poterci venire con voi.questo sabato andro a pogno per cercare quache percorso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo