La Valle del Ticino........parte terza.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Ti avevo detto di venire :celopiùg:

1) Parigi val bene una messa. Ma oggi ho smesso di mangiare all'una.

2) Pogno l'ho gia' fatto (quattro discese: 3 pogno + 1 duemila) domenica scorsa

3) omissis

4) Son due anni che so. Arrivate un filino tardi. Ti dico di piu': la tipa e' impegnatissima con un amministratore locale :-)

5) Francamente, pedalarmi 18 Kg per un'ora e mezza per una discesa da 5 minuti (e i 18 Kg sono ampiamente inutili per una discesa tirata come un biliardo) francamente e' un pelino troppo. Piuttosto troviamoci una sera al Poitin, che e' lo stesso, si chiacchera e la birra e' meglio. :-)

6) Domattina, se vinco lo scazzo, vado a vedere le discese verso Pombia.

'Nait
(o )Beta
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
1) Parigi val bene una messa. Ma oggi ho smesso di mangiare all'una.

2) Pogno l'ho gia' fatto (quattro discese: 3 pogno + 1 duemila) domenica scorsa

3) omissis

4) Son due anni che so. Arrivate un filino tardi. Ti dico di piu': la tipa e' impegnatissima con un amministratore locale :-)

5) Francamente, pedalarmi 18 Kg per un'ora e mezza per una discesa da 5 minuti (e i 18 Kg sono ampiamente inutili per una discesa tirata come un biliardo) francamente e' un pelino troppo. Piuttosto troviamoci una sera al Poitin, che e' lo stesso, si chiacchera e la birra e' meglio. :-)

6) Domattina, se vinco lo scazzo, vado a vedere le discese verso Pombia.

'Nait
(o )Beta

Ecco, giusto. Venerdi 18?
Aspettiamo conferme.
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Quindi se l'affrontassi con 140 di escursione tutto poi dipenderebbe dalla mia capacità. Giusto?
Il video l'ho visto, ma non sempre rende l'idea.

Dipende sempre dalle tue capacita'.
MA in questo caso, posso affermare con sicurezza che e' un percorso assolutamente abbordabile con qualsiasi MTB.
Se proprio vogliamo essere svizzeri, il percorso ha qualche insidia: cambi repentini di direzione, qualche contropendenza, e tutto su terra battuta (molto bene: un inchino ai tracciatori) che con la pioggerellina che sta scendendo adesso si trasforma lentamente in sapone :-)

Ciass
(o )Beta
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Per me ok.



Direi che di tecnico c'è ben poco


Walter, son preoccupato!! Non hai scritto stanotte?
Ola hai ragione, ma ieri tra lavoro, portare mia figlia a un compleanno poi portare la moglie alla Decathon per comprare pattini alla figlia ecc ecc Finale....preferivo rimanere al lavoro mi riposavo di più :il-saggi:
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
Confermo tutto e tutti.
Ieri assieme a noi c'era anche uno con una 100 full.
e chi sarà mai? porello, solo 100mm...di escursione:smile:
Ola, ho letto che vi siete divertiti ieri sia prima che dopo. Ma foto del dopo non ce ne sono? :il-saggi:
Valter, non servono le foto, tu chiedi al Ferra e ti farà una descrizione talmente precisa che è come se ce l'avessi davanti!:smile:

PS: comunque bella giornata e bella compagnia!
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
e chi sarà mai? porello, solo 100mm...di escursione:smile:

Valter, non servono le foto, tu chiedi al Ferra e ti farà una descrizione talmente precisa che è come se ce l'avessi davanti!:smile:

PS: comunque bella giornata e bella compagnia!
Non ho dobbi sulla sua descrizione. Lui legge in brail con certi...... libri:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo