La Valle del Ticino........parte terza.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dody71

Biker ultra
23/7/08
691
0
0
52
Galliate -no-
Visita sito
anche io e gigi rutto l'abbiamo fatta, all'altezza del ponte abbiamo incontrato gingin che ci ha portato a vare un giro dalle parti di vizzola.

Dody: quando smonti la piscina? Io settimana prox.
Non la smonto.....comunque oggi ho fatto il bagno, acqua a 26 gradi...si stava benissimo.

Cavolo, siete vicini di casa e non vi siete messi daccordo....peccato:il-saggi:
Boris è partito troppo presto....
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
vorrei tenere una lezione sull'uso alternativo del portaborracce... ;-)
Ben tornato, brutto come prima o peggorato:smile::smile::il-saggi:
Tel chi el telun !!!!

Te see turnaa baloss ??

Dai che domani andiamo .... saremmo : mi, ti, fo e ac....(ammo al contrario)..:smile::smile::smile:

Chiamami che ti ispieggho....

P.s. Bellissima questa della lattina.....
Ola Aldo giovanni e Giacomo tutti bene?:il-saggi:
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
Gli auguri non erano per te e anzi dillo alla tua santa moglie che le siamo vicini:il-saggi:
Per domani mattina io ci sono tempo permettendo. Se ti va troviamoci al nuovo bar Paolina alle 7,30 per colazione:il-saggi:
bene, ci sono... tempo permettendo...
ci aggiorniamo domattina!

E tu smaltite le botte......o te ne hanno fatte delle altre?:il-saggi:
si stanno smaltendo! stare a riposo fa bene ma adesso mi sta salendo il nervoso alle gambe! oggi pome un giretto di ricognizione lo vado a fare...
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Io domani non ci sono, ho già dato oggi. Bel giro duretto con Lanci. Orello-prima testa-Borgosesia-prima testa-cima Briasco- crinale e discesa verso la colma-risalita al Cambocciolo-Orello. Volevamo fare anche la discesa di Pogno, ma io non ne avevo più. Il tutto è venuto 39 km e 1700 di dislivello.
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
Io domani non ci sono, ho già dato oggi. Bel giro duretto con Lanci. Orello-prima testa-Borgosesia-prima testa-cima Briasco- crinale e discesa verso la colma-risalita al Cambocciolo-Orello. Volevamo fare anche la discesa di Pogno, ma io non ne avevo più. Il tutto è venuto 39 km e 1700 di dislivello.

MA.....:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

precisamente.....

Orello-prima testa-Borgosesia-prima testa-cima Briasco-.....

prima testa che vuol dire?

quindi Orello è dalle parti del Briasco....
 

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
53
Galliate
Visita sito
Io domani non ci sono, ho già dato oggi. Bel giro duretto con Lanci. Orello-prima testa-Borgosesia-prima testa-cima Briasco- crinale e discesa verso la colma-risalita al Cambocciolo-Orello. Volevamo fare anche la discesa di Pogno, ma io non ne avevo più. Il tutto è venuto 39 km e 1700 di dislivello.

Complimenti a tutte e due
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo