La Valle del Ticino........parte terza.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ieri sera grande giro........di birre. Rigemellaggio tra le due sponde del Ticino, una scusa vale l'altra, prima delle vacanze. In ben 10 abbiamo affrontato questo giro......di birre, in un percorso non nuovo ma sempre bello da fare. Chi bionda chi rossa e chi scura alla fine siamo arrivati tutti allegramente alla fine del giro. Grazie a tutti e al prossimo......giro:il-saggi:
 

Allegati

  • 26-7-11 001.jpg
    26-7-11 001.jpg
    59,5 KB · Visite: 19
  • 26-7-11 002.jpg
    26-7-11 002.jpg
    45,2 KB · Visite: 16
  • 26-7-11 003.jpg
    26-7-11 003.jpg
    54,2 KB · Visite: 16

acez73

Biker serius
15/11/08
156
0
0
Lissone
Visita sito
Quello che si e' scafuggiato con la Stereo e' IDDO e non io ( nel frattempo mi tocco per il malaugurato augurio di Valter) @Frank: sabato volevo rifare rive rosse, ma solo in compagnia di qualcuno !!!
 

burdenbike

Biker immensus
Quello che si e' scafuggiato con la Stereo e' IDDO e non io ( nel frattempo mi tocco per il malaugurato augurio di Valter) @Frank: sabato volevo rifare rive rosse, ma solo in compagnia di qualcuno !!!
Acez...non è escluso che sabato o domenica sia nelle tue zone...
(meglio...nelle zone del campeggio della mamma... ;-) )
potrei portarti a fare un giro sulla Priula... :-)
 

acez73

Biker serius
15/11/08
156
0
0
Lissone
Visita sito
@burder: grazie fratello ma in quella zona per sabato( la domenica non ci sono) danno acquazzoni, parecchio allagati ..... E nelle 2 scorse domeniche di acqua ne ho presa fin troppo. La scelta delle rive era stata fatta anche in base alle previsioni meteo ( danno solo un'oretta di pioggia dalle 8 alle 9 del mattino, e a rive rosse ci sta pure dentro......! Comunque grazie per l'invito
 

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito
Domani sera per noi oleggesi niente notturna.
Per chi vuole scazzride a Mezzomerico ( Tettabeta style!!):i-want-t:
Ritrovo ore 18.00 alle poste di Oleggio. Segue aperitivo moooooolto lungo(praticamente 'na cena). Consigliate luci x il rientro!
 

burdenbike

Biker immensus
@burder: grazie fratello ma in quella zona per sabato( la domenica non ci sono) danno acquazzoni, parecchio allagati ..... E nelle 2 scorse domeniche di acqua ne ho presa fin troppo. La scelta delle rive era stata fatta anche in base alle previsioni meteo ( danno solo un'oretta di pioggia dalle 8 alle 9 del mattino, e a rive rosse ci sta pure dentro......! Comunque grazie per l'invito
avrei potuto anche comprarti una bella scatola di biscotti alla Galbusera... :-)
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ola grande acez, niente di grave spero? Con quel che costa una stereo:il-saggi:

Quello che si e' scafuggiato con la Stereo e' IDDO e non io ( nel frattempo mi tocco per il malaugurato augurio di Valter) @Frank: sabato volevo rifare rive rosse, ma solo in compagnia di qualcuno !!!
Ola, avevo capito giusto che non sei tu lo scarafaggiato e non ho augurato niente ne a te ne a nessuno, ci mancherebbe anche:il-saggi:
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Quello che si e' scafuggiato con la Stereo e' IDDO e non io ( nel frattempo mi tocco per il malaugurato augurio di Valter) @Frank: sabato volevo rifare rive rosse, ma solo in compagnia di qualcuno !!!


Era un bella idea le rive rosse, tanto le temperature sono buone, ma non riesco neppure sabato. Mi dispiace. Magari ci potrebbe essere qualcun' altro.
 

cascofobia

Biker tremendus
29/11/10
1.118
0
0
58
Galliate
Visita sito
Domani sera per noi oleggesi niente notturna.
Per chi vuole scazzride a Mezzomerico ( Tettabeta style!!):i-want-t:
Ritrovo ore 18.00 alle poste di Oleggio. Segue aperitivo moooooolto lungo(praticamente 'na cena). Consigliate luci x il rientro!

Buona l'idea ma purtroppo a quell'ora sono ancora a Milano :pirletto:

Per stasera ritrovo al centro sportiva di Galliate alle ore 20,45. In caso di pioggia.....stuma a ca!!!:il-saggi:

Cena veloce e ... presente!

Rientrato dalla Bretagna... spettacolare, ma ora devo smaltire! Per la notturna di questa sera ci sono anch'io :celopiùg:

Ben tornato !!! :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo