• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La Valle del Ticino........parte terza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Oggi, visto che non pioveva, l'abbiamo cercata noi l'acqua. Giornata di guadi. La prima parte di sentero tra la quercia e il ponte di oleggio era parecchio sommerso dal ticino. La seconda, impraticabile, troppo alto. Però ci siamo divertiti come bambini
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
Come già anticipato questa mattina da Cinni, Domenica prossima 31 Luglio abbiamo in programma di fare un giro al passo S. Giacomo alto Gries in Val Formazza, il giro è editato negli itinerari da Happykiller.
So che probabilmente avete in programma una notturna dell'ultimo minuto, nel caso cambiaste idea .....
Per ulteriori dettagli, orari e luogo di ritrovo ci si aggiorna in settimana.
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Mi associo al puro divertimento da bambini, i guadi in bici sono da sballo. Peccato che le foto fatte le ho accidentalmente cancellate
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
In programma dovrebbe esserci "un'alba" a Colazza, ma è da decidere ancora il tutto. Io comunque domenica non riesco a star via tutto il giorno, perciò passo
 

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito

Ieri uscita solitaria in valle.....Gaja Longa avanti e indietro-Picchetta e altro.
Mi sono detto "và a finire che incrocio quelli della sponda giusta"..........ho trovato Cypher
 

acez73

Biker serius
15/11/08
156
0
0
Lissone
Visita sito
@Frank: cosa organizzi come girello per questo week ?? ( meglio il sabato) visto che iddo si è scaffuggiato con la stereo in discesa e mi sa che mi salta lo Sciliar ???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo