• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La Valle del Ticino........parte terza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
In ritardo ma ecco le poche foto fatte per la notturna del 1-7-11
Il giro è quello dell "Kamikazze" con tibetano e Tornavento incorporati. La kamikazze mai fatta di notte ma merita di rifarla. Unico rammarico è stato il mancato "moito" nella piazzetta di Tornavento da parte di Gigirutto con sottofondo delle musiche caraibiche
 

Allegati

  • Notturna del 1-7-11 001.jpg
    46,8 KB · Visite: 16
  • Notturna del 1-7-11 004.jpg
    61,4 KB · Visite: 19
  • Notturna del 1-7-11 005.jpg
    61,4 KB · Visite: 19

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Grazie a tutti per gli auguri !

Ciass
(o )Beta


Ps.: la notturna di giovedi' non mi puo' annoverare causa necessaria mia estrema lucidita' per il mattino dopo...
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito

Mi pare ragionevole
 

A che ora è previsto il rientro?

PS: visto che non sono in ottime condizioni fisiche, quanto è impegnativa la discesa?
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
A che ora è previsto il rientro?

PS: visto che non sono in ottime condizioni fisiche, quanto è impegnativa la discesa?

Secondo me partendo per ipotesi alle 9:00 il rientro potrebbe essere per le 16:00. Per la discesa, pur consigliando le protezioni, non dovrebbe essere particolarmente difficile se non in alcuni brevi passaggi. Burden l'ha già fatta e potrebbe darti qualche ragguaglio in più.

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo