La Valle del Ticino........parte terza.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Bel giretto oggi, quindi un grazie al Ferra che l'ha proposto ed a tutti per l'avermi aspettato. Oggi non girava proprio: sono arrivato a casa cotto molto più di quanto mi aspettassi :specc:

PS
Ho provato la pressione, mia, non delle gomme: 90/60 :rosik: Alla faccia della fiacchite, sfido che le gambe non giravano.
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
Bel giretto oggi, quindi un grazie al Ferra che l'ha proposto ed a tutti per l'avermi aspettato. Oggi non girava proprio: sono arrivato a casa cotto molto più di quanto mi aspettassi :specc:

PS
Ho provato la pressione, mia, non delle gomme: 90/60 :rosik: Alla faccia della fiacchite, sfido che le gambe non giravano.

Che ti succede Fabio? Riprenditi presto che domenica si gira!!! :celopiùg:
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Vi riedito il giro in prgramma per domenica prossima:

E'un giro ad anello, per cui non c'è neppure il recupero auto.
Luogo di partenza: Argegno
Lunghezza : 35 Km
Dislivello positivo/negativo: 900/1450 m
Massima altezza: 1575 m



Giro con splendidi panorami sul lago di Como con discesa tecnica e forse non adatta a chi soffre di vertigini, ma sempre controllabile e mai pericolosa. Il tracciato GPS è preso dagli itinerari dell’amico VaPian ( [URL="http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/4034"][URL]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/4034[/URL][/URL] )

Punto di partenza il parcheggio di Argegno di fronte al porticciolo. La partenza vera e propria è all’arrivo della funivia a Pigra. Si evitano circa 600 di dislivello su asfalto. La funivia è stata riaperta il 16 giugno ed il costo della risalita è di circa 7€ con MTB al seguito. Consigliate le protezioni per affrontare la discesa su Griante. Il rientro lungo lago riporta poi al parcheggio di partenza.

******

In lista:
Rouges
Frank
Gingig
Valter
Inge
Ferra
Cinni
WiiSky
Tom2 (?)
Mandingo (?)
Drunk (?)
...
 

abramita

Biker serius
4/1/08
185
0
0
54
novara
Visita sito
Bel giretto oggi, quindi un grazie al Ferra che l'ha proposto ed a tutti per l'avermi aspettato. Oggi non girava proprio: sono arrivato a casa cotto molto più di quanto mi aspettassi :specc:

PS
Ho provato la pressione, mia, non delle gomme: 90/60 :rosik: Alla faccia della fiacchite, sfido che le gambe non giravano.

sei stato un grande, hai una forza d'animo incredibile adesso un bel riposino e vedrai che ti riprendi ci vediamo sabato 16 domenica salto ciao e grazie della compagnia
 

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito
Stamattina giro semi-esplorativo Oleggio,Suno,Mezzomerico in compagnia del Tetta. Il solo scatto al cagnetto che ci rincorre spesso vale quasi più del giro:smile:
 

Allegati

  • 03072011033.jpg
    03072011033.jpg
    56,6 KB · Visite: 11
  • 03072011034.jpg
    03072011034.jpg
    55,3 KB · Visite: 8
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo