La Valle del Ticino........parte terza.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Sveglissimo, stavo studiando i danni (e come ripararli) :artista: che un simpatico :cassius: svuizzeroooo ha fatto al mio amato modello Minimoa.
Con il senno del poi, sarebbe stato meglio rimanere a casa e venire al raduno.

P.S. la svastica è perchè veniva usato in quel periodo, anzi era il top di gamma

go3_3v.jpg
Eppure te lo avevamo detto tutti di venire al raduno:smile::smile::il-saggi:
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
- tratto da Burdenwiki -

dicesi "bitumata" di violento colpo vibrato al capo, inferto tramite piccolo blocco di conglomerato bituminoso usato per la pavimentazione delle strade moderne, altrimenti conosciuto come "asfalto" (vedi)

prima volta che ci incontriamo ti faccio provare... ;-)


:smile::smile::smile:

Notturni questo giovedì?
 

stambtena

Biker velocissimus
salve a tutti! come state? ho seguito un po' il cube raduno e so che ne siete stati soddisfatti. son contento :celopiùg:

io, invece, lo scorso fine settimana sono stato a scalare il tremalzo: per me è stato un atto eroico con tanto sudore, lacrime e sangue.

qui trovate un po' di commenti dei partecipanti alla due giorni
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=179209&page=141

mentre questi sono i video

[VIDEO=872]2° raduno bikers pellegrini 1a parte [/VIDEO]

[VIDEO=873]2° raduno dei bikers pellegrini 2a parte[/VIDEO]

un saluto e a presto
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
salve a tutti! come state? ho seguito un po' il cube raduno e so che ne siete stati soddisfatti. son contento :celopiùg:

io, invece, lo scorso fine settimana sono stato a scalare il tremalzo: per me è stato un atto eroico con tanto sudore, lacrime e sangue.

qui trovate un po' di commenti dei partecipanti alla due giorni
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=179209&page=141[/URL]

mentre questi sono i video



un saluto e a presto

Direi che ti sei divertito parecchio anche tu. Complimenti :celopiùg:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
salve a tutti! come state? ho seguito un po' il cube raduno e so che ne siete stati soddisfatti. son contento :celopiùg:

io, invece, lo scorso fine settimana sono stato a scalare il tremalzo: per me è stato un atto eroico con tanto sudore, lacrime e sangue.

qui trovate un po' di commenti dei partecipanti alla due giorni
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=179209&page=141[/URL]

mentre questi sono i video

[VIDEO=872]2° raduno bikers pellegrini 1a parte [/VIDEO]

[VIDEO=873]2° raduno dei bikers pellegrini 2a parte[/VIDEO]

un saluto e a presto
Ola Stam, si è vero ti sei perso un bel raduno, peccato che non eri dei nostri. Complimenti per l'anda e rianda:il-saggi:
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
salve a tutti! come state? ho seguito un po' il cube raduno e so che ne siete stati soddisfatti. son contento :celopiùg:

io, invece, lo scorso fine settimana sono stato a scalare il tremalzo: per me è stato un atto eroico con tanto sudore, lacrime e sangue.

qui trovate un po' di commenti dei partecipanti alla due giorni
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=179209&page=141[/URL]


un saluto e a presto

Gran bel giro ti sei fatto. Complimenti!!!
Quando un'uscita con noi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo