• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La Valle del Ticino........parte terza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
RAGAZZI E' UFFICIALE
IL RADUNO "E' PARTITOOOOOO!!!!!"
 

Allegati

  • RADUNO 001.jpg
    60,1 KB · Visite: 24
  • RADUNO 003.jpg
    61,3 KB · Visite: 17
  • RADUNO 004.jpg
    61,4 KB · Visite: 33
  • RADUNO 005.jpg
    61,6 KB · Visite: 18
  • RADUNO 007.jpg
    60,4 KB · Visite: 34

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ola Piadina, per la cena passo da casa tua stasera alle 19,40 Cosi ti puoi ubriacare per bene
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Di solito noi indigeni quando andiamo ha fare le Rive Rosse ci gustiamo lo spettacolo del giro. Questa volta invece sono state le RR ha gustarsi lo spettacolare serpentone di ben 39 pedalatori del raduno Cube. UN GRAZIE A TUTTI per la collaborazione e la pazienza di aver aspettato tutti! Noi dello staf speriamo che anche la cena sia stata di vostro gardimento. Un po di foto....
[url]https://picasaweb.google.com/105767750416452071107/RADUNOP1?feat=directlink[/URL]
 
Reactions: antiono

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Ciao ragazzi.
grazie a tutti del bel giro di sabato e della compagnia!
mai visti tanti ciclisti insieme!
impeccabile l'organizzazione! frank e valter veri pastori del gregge attenti a tutto! certo potevate piazzare preventivamente qualche frigobar in giro per il sentiero per rinfrescare i bollenti spiriti.. però vi perdono....
a breve caricherò le foto.
ciao a tutti
 

catt

Biker novus
18/1/09
1
0
0
Legnano (MI)
Visita sito

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
Ottimo giro ma soprattutto guide attente e precise ad ogni dettaglio, non avevo ancora fatto rive rosse e mi sono divertito...spirito e compagnia giusti per una giornata perfetta,alla prossima ragazzi, ciao!!
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Mi accorgo ora che Picasa traduce automaticamente i commenti.

"Statistical Bonny that jump".

IMHO Totti traduce meglio

That God taxi driver,
(o )Beta
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
ciao a tutti!

@Frank: giovedì mattina penso di fare un giro verso il motta con qualche risalita in fune. Se vuoi aggregarti,o chiunque voglia aggregarsi, fischiatemi; partenza verso le 8.00 e rientro verso le 13. Specifico che farò SOLO percorsi conosciuti e certificati senza possibilità di sparizione
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
frank valter durante l ultima notturna mi avete accennato una piadineria a galliate...mi date l indirizzo???grazie

Suppongo sia quella all'angolo tra via Buonarroti ed il viale Teresa Orelli... in pratica la strada che si percorre venendo da Cameri ed andando poi verso Novara
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo