La Valle del Ticino........parte terza.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
Non sò chi c'è domani. Io mi trovo con quelli dell'altra sponda al ponte di Oleggio alle 9.00. Se vuoi venire lì anche tu, non c'è problema. Io penso di andare a Oleggio in auto.
Fammi sapere.
ciao.
domani ci sono anch'io... mi faccio trovare per le 9:00 al ponte di Oleggio.
in caso di cambiamenti fatemi sapere via sms che oggi sono via tutto il giorno.
a domani!
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
ma no,e una discesina di pochi metri.
vedendo frank inge e valter una discesa da niente,vedendo me e markito...una cosa impossibile.mi rendo conto di far schifo
No dai non siete cosi brutti, magari un po tu!!!! Al buio tutto cambia, vedrai che vista di giorno ti renderai conto che veramente è stato piu difficile farla a piedi che in bici:il-saggi:
 

cascofobia

Biker tremendus
29/11/10
1.118
0
0
58
Galliate
Visita sito
Bellissimo giro e grazie della bella compagnia !!!
Essere in 16+1 ha comportato un piccolo problema
Essendo io il 17° che si è aggregato - ho bucato: grazie per l'assistenza (e grazie ad Inge per la camera) !!

Qua ci sono alcune foto del giro.

https://picasaweb.google.com/cascofobia/LonateMaddalena#


Certo che il clima cambia ! Tornado a casa abbiamo incontrato un tornado (vedi foto) !!

Ci si vede al raduno (e a cena) !!!!
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
Per il raduno cube di sabato avete qualche consiglio su che strada prendere per andare alle rive rosse? noi di borgomanero siamo toccati dal giro d'italia, passerà proprio da borgomanero, romagnano, gattinara...voi che strada farete? a sabato ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo