• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La Valle del Ticino........parte terza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Per il raduno cube di sabato avete qualche consiglio su che strada prendere per andare alle rive rosse? noi di borgomanero siamo toccati dal giro d'italia, passerà proprio da borgomanero, romagnano, gattinara...voi che strada farete? a sabato ciao

dunque, la carovana passa qualche ora prima che chiudano le strade.. però dati gli orari se fate la strada canonica andate tranquilli..
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Per il raduno cube di sabato avete qualche consiglio su che strada prendere per andare alle rive rosse? noi di borgomanero siamo toccati dal giro d'italia, passerà proprio da borgomanero, romagnano, gattinara...voi che strada farete? a sabato ciao
Frank ha telefonato ai vigili di Gattinara i quali hanno risposto, se non ricordo male, che le strade le chiudano alle 11.00 Noi partiremo dal campeggio di Dormelletto e prenderemo l'autostrada fino a Romagnano e via a Gattinara
 

gigi rutto

Biker extra
21/2/11
702
0
0
44
caltignaga
Visita sito
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
X chi avesse dubbi ecco le ore di passaggio del giro in zona..
Verbania 10.45
Omegna 11.08
Gozzano 11.34
Borgomanero 11.43
Romagnano 12.01
Gattinara 12.07
Rovasenda 12.23
Carisio 12.50
Santhia 12.58
ecc
ecc
circa 10min in più in caso di media inferiore

PUTTANAZZA fra un pò manco in macchina ci si mette così poco!

Voi immagino farete autostrada, noi strada normale.. ci si vede sabato al parcheggio del bar
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città



Ma ci sarai sabato a RR?
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
mi preoccupavo! Se non ci fossi stato, chi ci avrebbe indicato il "falso piano" che porta all'area PicNic?

a dire il vero io la seconda parte delle RR me la ricordo poco, la sò fino alla diga.
Mi ricordo il primo falsopiano, fino la chiesetta!
Falsopiano?????? ma non era tutta in discesa!!!!!! Sapevo che c'era la fregatura
 

procycling

Biker serius
18/9/09
118
0
0
milano
Visita sito
olà a tutti !! giusto in tempo arrivo da 21 gg di convalescenza per un fott.....issimo ascesso inguinale mi hanno dovuto incider 2 volte......ma per sabato ci sono!!! confermo la mia presenza ed aggiungo che probabilmente alla cena sarò ammogliato visto che sono nel campeggio adiacente!!
 

cascofobia

Biker tremendus
29/11/10
1.118
0
0
58
Galliate
Visita sito
Porca miseria !!!
Mia figlia mi ha "fregato" per sabato.

Come già aveva sparato a Valter, sono inguaiato con la gita di classe di fine anno !!!
Ho provato a trovare un compromesso ma non riesco ad incastrare i due impegni.
MANNAGGIA !!!

Non vedevo l'ora di fare un giro con tanta bella compagnia !!!
Dovrò rinunciare al giro di sabato.


Sabato sera comunque ci sono e, ovviamente, anche al giro di domenica.


Al posto del giro di sabato ho negoziato con il mio capo un'uscita notturna prima del periodo "vacanziero" (e qua Valter ha capito).
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

Bene... che giro farai sabato?
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città



Alla notturna ti toccherà pagar da bere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo