La Valle del Ticino........parte terza.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
53
Galliate
Visita sito
ATTENZIONE:
la notizia è vera, ed è stata confermata anche dal MTB FORUM.
Oggi nonostante il fisico tradisca l'età, capelli a parte, lo spirito da eterno Peter Pan. La passione per la bici, per la moto non può più se no dorme in garage, la macchina con il porta bici sempre pronta per nuove avventure. Lui non ha la 24ore da ufficio sempre pronta ma lo zaino vicino al letto con casco e protezioni, no non quelle protezioni, pronto in caso di emergenza giro!
Ma soprottutto un amico sempre pronto a darti una mano. Visto come va in bici si pensava che era nato il 29 febbraio e per tanto gli anni li faceva ogni 4 insomma oggi anche frank64 compie gli anni:il-saggi:
TANTI AUGURI
Domani tutta la comunita di Galliate è invitata al Paolina per colazione pagata, si è pregati di portare con se una copia del messaggio. Grazie:il-saggi:

Grande descrizione di una persona non grande fisicamente, ma grande nell'anima.

TANTI AUGURI FRANK! :}}}:
 

abramita

Biker serius
4/1/08
185
0
0
54
novara
Visita sito
Grazie Max!!!
Al raduno, ci sei?
penso di esserci sabato a rive rosse, domenica invece sono via poi ci sentiamo , oggi ero anch'io in valle, ma ero gia' daccordo di trovarci a ponte veccgio con il fabio, poi abbiamo trovato 5 di rozzano (gruppo dell'ussa) e siamo venuti a fare il giro della picchetta e campo dei carri( che disastro!!!!)
 

gigi rutto

Biker extra
21/2/11
702
0
0
44
caltignaga
Visita sito
sono appena rientrato dal giro test per le mie nuove luci,peccato per l enorme luna piena pero devo dire che vanno bene!!ora devo solo costruire il supporto per il manubrio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo