La Valle del Ticino........parte terza.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Bel giro e belle foto !!!

Qua ci sono le foto del giro fatto ieri tra la "sponda giusta" e la "sponda un po' meno giusta" del Ticino.
Bel giro e bella compagnia anche se verso la fine sono "sciupà" causa troppe piadine e soprattutto la notte insonne precedente (non sono mica Valter) per il mal di denti :ronf:.

[URL="https://picasaweb.google.com/cascofobia/ParcoTicino#"][url]https://picasaweb.google.com/cascofobia/ParcoTicino#[/URL][/URL]

Ola piadina, giovedi sera ci sei? Se è si avvisami che ti preparo due luci:il-saggi:
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Notturna giovedì 12

Ritrovo alle 20.45 al posteggio del supermecato Billa in via Trieste a Galliate (così al rientro siamo già lì, al Lowenbraun per la birretta).
Il giro sarà in valle fino a S. Martino e rientro dalla sponda lombarda.
Lista:
- frank
- salukkio
- Gingig
- Valter
- .....
 

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito
Notturna giovedì 12

Ritrovo alle 20.45 al posteggio del supermecato Billa in via Trieste a Galliate (così al rientro siamo già lì, al Lowenbraun per la birretta).
Il giro sarà in valle fino a S. Martino e rientro dalla sponda lombarda.
Lista:
- frank
- salukkio
- Gingig
- Valter
- .....

I documenti di espatrio sono OK??????
L'altra sponda (nessuna insinuazione) è fiscale in queste cose :smile::smile:

Quando pensate di essere al Lowenbrau? Se coincidono gli orari magari mi fermo a farvi compagnia nella fase alcolica. Sarò di ritorno da Torino.
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
Ola Gingig, ci si vede, con le luci, giovedi!:il-saggi:

Si luci. Anche posteriori? Non vorrei mai che ...:cucù: qualche mago nel bosco...
visto che li abbiamo evitati domenica...

A proposito di domenica, sono pieno di macchie da urticazione da processionaria.
Una roba incredibile. Devo andare di pomata antistaminica...
Voi problemi minga?
Giovedì sera metto lo scafandro.
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
I documenti di espatrio sono OK??????
L'altra sponda (nessuna insinuazione) è fiscale in queste cose :smile::smile:

Quando pensate di essere al Lowenbrau? Se coincidono gli orari magari mi fermo a farvi compagnia nella fase alcolica. Sarò di ritorno da Torino.

Penso che saremo di ritorno, se tutto va bene, per le 23.30 circa.
A una birretta non si dice mai di no.
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Si luci. Anche posteriori? Non vorrei mai che ...:cucù: qualche mago nel bosco...
visto che li abbiamo evitati domenica...

A proposito di domenica, sono pieno di macchie da urticazione da processionaria.
Una roba incredibile. Devo andare di pomata antistaminica...
Voi problemi minga?
Giovedì sera metto lo scafandro.
Ola, magari basta mettere il preservativo!!!:smile::smile:
Io nessun problema:il-saggi:
 

cascofobia

Biker tremendus
29/11/10
1.118
0
0
58
Galliate
Visita sito
A proposito di domenica, sono pieno di macchie da urticazione da processionaria.
Una roba incredibile. Devo andare di pomata antistaminica...
Voi problemi minga?
Giovedì sera metto lo scafandro.

Fortunatamente niente.

Ola piadina, giovedi sera ci sei? Se è si avvisami che ti preparo due luci:il-saggi:
Ciao Valter, questa la salto ...
... mi sa che per le notturne devo aspettare le 'vacanze' !!!:celopiùg:
 
Si luci. Anche posteriori? Non vorrei mai che ...:cucù: qualche mago nel bosco...
visto che li abbiamo evitati domenica...

A proposito di domenica, sono pieno di macchie da urticazione da processionaria.
Una roba incredibile. Devo andare di pomata antistaminica...
Voi problemi minga?
Giovedì sera metto lo scafandro.

Anche noi domenica siamo passati dalla picchetta ma per il momento nulla. Solo MMD161 ha accusato qualcosa :nunsacci:
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Ho il map 62S...

Quindi nel menu dovresti aver un comando per salvare la traccia che stavi registrando. Questo di consente di dare un nome alla stessa. Poi sempre dal menu dovrebbe esserci la possibilità di cancellare la traccia corrente. Questo ferma la registrazione ed azzera i dati della traccia corrente.

Sul mio è un po' più semplice perchè c'è un bottone start/stop:specc:
 

gigi rutto

Biker extra
21/2/11
702
0
0
44
caltignaga
Visita sito
ieri sera sono andato dalla picchetta a bellinzago,ho notato qualche gatta penzolante dagli alberi ma per il momento non ho nessun problema...dopo il giro sono andato di birretta e secondo me mi ha fatto talmente bene che ha cancellato ogni tipo di processionaria.domani sera verrei anche ma non ho le luci,appena mi attrezzo verro anchio!
 

gigi rutto

Biker extra
21/2/11
702
0
0
44
caltignaga
Visita sito
Ciao a tutti.
Ieri sera ho tracciato un altro giro nella mia seconda casa...

[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/4243[/URL]

è il giro che avevo accennato che volendo si può fare in notturna. Basta organizzarsi con le macchine: una volta sbucati a grignasco ci fermiamo a mangiare&bere al birrificio di Grignasco

bel giro e belle indicazioni,sabato mattina vado in quelle zone e magari seguo le tue indicazioni!me le stampo e via,ho anche il gps ma sono un caprone e non lo so usare:nunsacci:
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
bel giro e belle indicazioni,sabato mattina vado in quelle zone e magari seguo le tue indicazioni!me le stampo e via,ho anche il gps ma sono un caprone e non lo so usare:nunsacci:

vai tranquillo è difficile sbagliare. solo quando arrivi in cima all'osservatorio e cominci a scendere poco dopo devi tenere la destra, perchè inganna e il sentiero sembra andare a sinistra. poco sotto troverai le indicazioni poi. se hai la cartina del fenera ti potrà essere d'aiuto
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo